Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead prestige pro EmptyHead prestige pro

more_horiz
Buongiorno, sono Fighter, classifica 4/2, non giovanissimo...qualcuno mi dà un'opinione sulla Head Prestige Pro Youteck? L'ho presa confidando in un alto valore di maneggevolezza, la sento pesantissima, ostica.

descriptionHead prestige pro EmptyRe: Head prestige pro

more_horiz
una favola , la racca migliore che ho avuto in mano se arrivi sempre bene sulla palla e sei allenato fisicamente mi disse la maestra (una 2.7) che la sfruttano solo i pro e dai 3.3 in su' qualcuno...

more_horiz
Nessun problema, anzi...ma credo dipenda da che racchetta usavi prima.

more_horiz
giacomo dominijanni ha scritto:
Buongiorno, sono Fighter, classifica 4/2, non giovanissimo...qualcuno mi dà un'opinione sulla Head Prestige Pro Youteck? L'ho presa confidando in un alto valore di maneggevolezza, la sento pesantissima, ostica.
Ciao dipende tutto dal braccio che si ha...io sono vicinissimo ai 50 anni ma le Prestige e la Pro in special modo è facilissima ad usare..anzi addirittura a volte sembra che limiti un pochino in potenza. E' una grandissima racchetta.

more_horiz
giocavo con la Wilson k blade 93, racchetta che è considerata molto impegnativa. Proverò ad ammorbidire la Pro con adeguata incordatura
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: