Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionscarpe wilson tour vision Emptyscarpe wilson tour vision

more_horiz
vorrei spezzare una lancia in favore di queste scarpe

molto comode molto morbide, io ho la pianta del piede piuttosto larga e mi sono trovato benissimo.

il prezzo è in linea con le altre (100 euro, ma si trovano in offerta a 80 euro spesso)

ne ho un paio rosse e dopo quasi un anno di uso attivo iniziano a cedere, giocando almeno 2 volte la settimana, spesso 3

avevo un buono da spendere al decathlon, ero indeciso, ho provato asics gel game e challenger 8, che a primo impatto non mi hanno fatto impazzire come morbidezza della pelle ma buone in ammortizzamento,
e anche le babolat, morbidissima la pelle ma dure nel tallone...
stavo per prendere le challenger, quando chinandomi ho visto nascoste le wilson e non ho avuto dubbi a quel punto...

ricomprate uguali ma nere!

descriptionscarpe wilson tour vision EmptyRe: scarpe wilson tour vision

more_horiz
Grande!! Wink
io le ho comprate oggi, davvero comodissime! Ho provato TUTTE le scarpe esposte da decathlon Very Happy e sono state quelle con cui mi sono trovato più comodo in assoluto. Erano in offerta a 78€ tra l'altro!

descriptionscarpe wilson tour vision EmptyRe: scarpe wilson tour vision

more_horiz
Io, con una botta di c..lo esagerata le ho trovate come ultimi numeri rimasti a 28 euro, si si, avete letto bene, 28 euro....... Dopo tre anni di utilizzo intenso solo su sintetico, la suola sembra nuova e nessuna cucitura si è rotta. VERAMENTE OTTIME.... le sto ricercando ora su internet ma a quel prezzo non ne trovo più....le mie sono la versione giallo nera......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere