per caso ho visto questo annuncio pubblico:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
...
ebbene la terza foto, quella che ritrae le due pro staff con sotto le relative custodie sul tavolo..
SONO LE MIEEE!! le mie 2 psc storiche L3 delle varie che ho tuttora in casa! (compreso il mio tavolo di sala!)
eccole:
ma io non sono l'autore(venditore) dell'annuncio!!
quella foto è di mia proprietà e pubblicata su imageshack, e postata tra l'altro su un mio post di tempo fa anche qui sul forum..eccolo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e pure anche in post di TW USA forum..
...
pazzesco.
.
ho subito contattato l'autore dell'annuncio pregandolo di togliere immediatamente quella foto,
anche perchè sta vendendo "non so cosa" visto che sta usando foto di altri per pubblicizzare dei "suoi" telai..!!
(se non lo fa, segnalerò la cosa allo staff di subito.it)
(le regole: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
parlano chiaro)
..
..a qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile ??
ciao,
Stefano.
...
ebbene la terza foto, quella che ritrae le due pro staff con sotto le relative custodie sul tavolo..
SONO LE MIEEE!! le mie 2 psc storiche L3 delle varie che ho tuttora in casa! (compreso il mio tavolo di sala!)
eccole:
ma io non sono l'autore(venditore) dell'annuncio!!
quella foto è di mia proprietà e pubblicata su imageshack, e postata tra l'altro su un mio post di tempo fa anche qui sul forum..eccolo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e pure anche in post di TW USA forum..
...
pazzesco.
.
ho subito contattato l'autore dell'annuncio pregandolo di togliere immediatamente quella foto,
anche perchè sta vendendo "non so cosa" visto che sta usando foto di altri per pubblicizzare dei "suoi" telai..!!
(se non lo fa, segnalerò la cosa allo staff di subito.it)
(le regole: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
parlano chiaro)
..
..a qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile ??
ciao,
Stefano.