Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Il piatto corde più piccolo in commercio, profilo basso e peso non oltre 305g

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
robypeach
Hammer72
janko60
m4nd
DrDivago
Alessandra76
Cobrama
Gulfa
alba77
13 partecipanti

descriptionIl piatto corde più piccolo in commercio, profilo basso e peso non oltre 305g - Pagina 3 EmptyIl piatto corde più piccolo in commercio, profilo basso e peso non oltre 305g

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Non mi va di farmi i siti di tutti i produttori di telai per scoprire se esiste qualcosa come da oggetto.

Premetto che ho il 95 sulla blx 6.1 team e quindi cerco un piatto sui 90 o 93.

A voi la parola che siete un'enciclopedia in fase di continua espanzione di nozioni Laughing cheers

descriptionIl piatto corde più piccolo in commercio, profilo basso e peso non oltre 305g - Pagina 3 EmptyRe: Il piatto corde più piccolo in commercio, profilo basso e peso non oltre 305g

more_horiz
pippoiaco ha scritto:
...sono un emerito imbranato...perché non riesco a separare i post altrui senza fare sconquassi? Embarassed
Perdonami Alba! Il piatto corde più piccolo in commercio, profilo basso e peso non oltre 305g - Pagina 3 405303


Non è questo che conta nella vita e nei rapporti interpersonali.
Il piatto corde più piccolo in commercio, profilo basso e peso non oltre 305g - Pagina 3 Emo_clip_image034

descriptionIl piatto corde più piccolo in commercio, profilo basso e peso non oltre 305g - Pagina 3 EmptyRe: Il piatto corde più piccolo in commercio, profilo basso e peso non oltre 305g

more_horiz
dunlop 100, secondo me la provi con facilità,
cmq la tua è buona, pensaci bene a cambiarla, pesando 50 kg non so, il passaggio a 25 grammi in più mi sembra molto.

305 con 18x20 e profilo sottile e 95 mi sembra sia già molto tecnica, anzi sei soddisfatta della velocità di palla? rimpicciolire il piatto senza crescere di peso vorrebbe dire ridurla ulteriormente.

bye

descriptionIl piatto corde più piccolo in commercio, profilo basso e peso non oltre 305g - Pagina 3 EmptyRe: Il piatto corde più piccolo in commercio, profilo basso e peso non oltre 305g

more_horiz

i pesi riportati da Pippoiaco nel suo post dovrebbero essere riferiti ai due modelli incordati.
Le BLX Tour pesano rispettivamente (unstrung)

- Tour Standard (2010) grs. 289
- Tour Limited Edition (2011) grs. 297

descriptionIl piatto corde più piccolo in commercio, profilo basso e peso non oltre 305g - Pagina 3 EmptyRe: Il piatto corde più piccolo in commercio, profilo basso e peso non oltre 305g

more_horiz
Si Roberto...mi pareva di averlo scritto....!

@ Alba...forse ti sei persa la parte più importante a causa del casotto che ho combinato...te la riporto nuovamente, "Concordo...Ho ragionato troppo da maschietto...Mi sono almeno salvato dicendo che è una racchetta per agonisti puri...Si...forse sul tuo braccio è troppo sbilanciata...Anche se un giretto se il tuo braccio è allenato si potrebbe fare...Ti segnalo invece la yonex rqis 1 tour light (95)...io sto passando alla yonex (rd ti 80)...telai eccezionali e pastosi...mai traumatici...Fammi sapere cosa ne pensi!"

Ps Con le virgolette sono andato bene!!! cheers cheers

descriptionIl piatto corde più piccolo in commercio, profilo basso e peso non oltre 305g - Pagina 3 EmptyRe: Il piatto corde più piccolo in commercio, profilo basso e peso non oltre 305g

more_horiz
si, Pippo...
ma il fatto e' che, a furia di "virgolettati" e di risposte inframmezzate alle citazioni... (a mio avviso) i termini "reali" del discorso erano andati via via sfumando... Wink


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] W TX 3000

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere