Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Myfit e gestione tornei e simulazioni

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
casa
sinnet
Alessandra76
alba77
8 partecipanti

descriptionMyfit e gestione tornei e simulazioni - Pagina 2 EmptyMyfit e gestione tornei e simulazioni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Essendomi iscritta a myfit volevo inserire i dati del torneo al quale sto giocando.
Ho cliccato nuovo torneo.
Ecco la foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nome torneo - inserisco il nome scritto sul bando?
La località la scrivo su commento?
Hai vinto questo torneo - devo aspettare la conclusione per inserire un nuovo torneo o posso modificarlo successivamente?

Hai vinto una o più sezioni intermedie in questo torneo ?
Indica al massimo due sezioni intermedie vinte, scegliendo quelle di più alta classifica.

E se uno ne vince di più?

Insomma non capisco come e quando compilare la scheda - dopo aver concluso la mia partecipazione o anche subito?

descriptionMyfit e gestione tornei e simulazioni - Pagina 2 EmptyRe: Myfit e gestione tornei e simulazioni

more_horiz
Mi è venuta una curiosità.
Io su myfit ho l'anagrafica delel avversarie e ho anche creato un torneo con partite non disputate con delle avversarie che sto monitorando.
A fine anno lo storico del 2011 verrà cancellato in automatico o sarò io a gestirlo ed eliminare quello che non riguarda il 2012?

descriptionMyfit e gestione tornei e simulazioni - Pagina 2 EmptyRe: Myfit e gestione tornei e simulazioni

more_horiz
alba77 ha scritto:
Mi è venuta una curiosità.
Io su myfit ho l'anagrafica delel avversarie e ho anche creato un torneo con partite non disputate con delle avversarie che sto monitorando.
A fine anno lo storico del 2011 verrà cancellato in automatico o sarò io a gestirlo ed eliminare quello che non riguarda il 2012?

Rimane tutto, non serve cancellare nulla .
Semplicemente dal 1 novembre il programma somma solo i punteggi degli incontri a partire da quella data . Myfit e gestione tornei e simulazioni - Pagina 2 622327

descriptionMyfit e gestione tornei e simulazioni - Pagina 2 EmptyRe: Myfit e gestione tornei e simulazioni

more_horiz
Un chiarimento Please, ponendo che io abbia vinto e perso solo con pari categoria perchè il simulatore mi attribuisce penalità per aver perso con giocatori di due categorie inferiori, cosa peraltro impossibile essendo io NC??? affraid

descriptionMyfit e gestione tornei e simulazioni - Pagina 2 EmptyRe: Myfit e gestione tornei e simulazioni

more_horiz
Frantz ha scritto:
Un chiarimento Please, ponendo che io abbia vinto e perso solo con pari categoria perchè il simulatore mi attribuisce penalità per aver perso con giocatori di due categorie inferiori, cosa peraltro impossibile essendo io NC??? affraid


forse perchè sei passato 4.5 e calcola per un possibile passaggio a 4.4 Wink

descriptionMyfit e gestione tornei e simulazioni - Pagina 2 EmptyRe: Myfit e gestione tornei e simulazioni

more_horiz
ma è accaduto tutto nel secondo semestre di quest'anno....mah...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere