Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














demo day bottega del tennis a Milano

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Sman
steccovich
Antaniserse
bubutennista
jvƐƦdƐl
patillo
magazzie
clemclem
il_parroco
Eros
14 partecipanti

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano - Pagina 2 Emptydemo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Lo Staff Tecnico Vi invita a partecipare al

XIII° DEMO DAY "La Bottega del Tennis"


Che si terrà In data Domenica 25 Ottobre 2009 dalle ore 09.30 alle 18.30 presso il Tennis Corvetto di via Fabio Massimo n.15/4 a Milano.



La manifestazione prevede la presentazione delle migliori novità nel settore delle racchette per la stagione 2010, con la possibilità di provarle direttamente sul campo.



A tutti i partecipanti accreditati nella giornata presso il nostro punto d’accoglienza sarà consegnato un gadget OMAGGIO*.



L'ingresso al tennis club e la partecipazione alla manifestazione sono totalmente gratuite, l'invito è esteso anche ai vostri amici, non vi è limite di numero!



La manifestazione avrà luogo anche in caso di pioggia, poiché i campi del Tennis Corvetto sono coperti con struttura fissa. Il circolo dispone di ampio parcheggio, club house e bar.



* fino ad esaurimento scorte.



SUGGERIMENTI:
Si consiglia la partecipazione con abbigliamento e scarpe adatte all'ingresso sui campi, per chi desidera provare le racchette è invece obbligatorio l'uso di scarpe da tennis.



INFORMAZIONI:


Visualizzazione ingrandita della mappa

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione rivolgersi presso i nostri recapiti telefonici:

Tel. 02.5693937 - 02.5392695 - Fax 02.45491636

e-mail: info@bottegatennis.it

Segreteria del Tennis Corvetto: 02.531436 - 02.57403705



RINGRAZIAMENTI:


Si ringraziano le aziende partecipanti e tutti coloro che con il loro operato contribuiranno a porre in essere la manifestazione.

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano - Pagina 2 EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
io se riesco farò un salto un paio d'ore la mattina dalle 9.30 in poi....se riesco!?!?!??!...sperem!!!

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano - Pagina 2 EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
io sarò lì all'albeggio. poi mi congederò in tempo per la funzione delle undici.

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano - Pagina 2 EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
io passo, mi spiace,
ero già d'accordo con il mio maestro, ma devo dare foirfat.
sorry

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano - Pagina 2 EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
Eros ha scritto:
allora ragazzi, lo so che sono petulante e ripetitivo, chi viene?

io ci sarò dalla mattina al primo pomeriggio. se ci sarà qualcuno avrei piacere di conoscerlo...

ciao


ciao, io salgo, ho già parlato con MaxMax, e mi fermo fino le 18 circa....sarò senza racchette purtroppo, se prenotate i campi per giocare, qualcuno che mi presta un telaio ci sarà vero? demo day bottega del tennis a Milano - Pagina 2 Icon_smile

a domenica allora...

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano - Pagina 2 EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
Ciao, io penso di abdicare!....oggi mi hanno mandato l'elenco delle racchette in prova domenica e sinceramente non c'è nulla che mi interessa anche se sono comunque molte....head,yonex,prokennex,babolat,prince, wilson.....ma niente da fare per la 20x!!! uffa!!!

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano - Pagina 2 EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
ciao a tutti raga, quest'ann purtroppo salto, è da una settimana che sono fermo ma da due mesi che ho problemi alla schiena e non riesco a venirne fuori.
mi spiace tantissimo nopn potervi conoscere,i nuovi, e rivedere i vecchi amici, killer che dire sei veramente un grande.
in primavera spero di star bene organizziamo un bel weekend con marco magari e chiunque voglia venire. killer neanche da dire sei mio ospite con marco61.
nel frattempo un saluto a tutti sperando di star meglio in futuro.
ciaooooo

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano - Pagina 2 EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
Sposto nell'area adatta. demo day bottega del tennis a Milano - Pagina 2 Icon_wink

descriptiondemo day bottega del tennis a Milano - Pagina 2 EmptyRe: demo day bottega del tennis a Milano

more_horiz
Ciao, vedo che vi conoscete già tutti,
sono una new entry vengo x la prima volta.
Faccio un giro in mattinata.
Porto anche un paio di amici.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere