Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCome si leggono i dati degli string pattern? EmptyCome si leggono i dati degli string pattern?

more_horiz
Ciao a tutti, stavo dando un'occhiata allo string pattern della mia Wilson K Blade 98 ed ho trvato la seguente dicitura:

Main string holes H: 1-7, 9, 11 T: 1-7, 9, 11

Vorrei capire come interpretare questi dati. Credo che H e T si riferiscano alla testa (Head) e al cuore (Throath, gola) della racchetta. Ma come si contano i fori? Da quali bisogna partire in testa e al cuore?

Grazie a tutti per le risposte

descriptionCome si leggono i dati degli string pattern? EmptyRe: Come si leggono i dati degli string pattern?

more_horiz
Normalmente bisogna partire dal centro della racchetta ovvero dalle due verticali centrali che sono rispettivamente la 1aDX e la 1a SX.
Esempio 7H vuol dire il 7° grommet, a dx. o sx. partendo dalle verticali centrali sulla testa della racchetta.
Tieni presente che per alcuni T = TOP ovvero testa della racchetta e non TROAT gola. In questi casi la gola viene indicata come B=BASE.
HEAD non fa differenza fra testa e gola ma numera tutti i grommets in un'unica direzione.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere