Qualcuno ha avuto modo di provare questa corda? Credo sia un avvolgimento, ma alcuni parlano di syn gut vero e proprio. l'ho vista ieri in ngozio, e m'ha incuriosito il colore celeste. calibro 1,30, al tatto non tanto morbida.
Hammer72 ha scritto:orrenda economica ORRENDA
Hammer72 ha scritto:personalmente ho avuto modo di provare molto tante corde babolat grazie al contratto della mia maestra , a me il VS le blast e le revenge come le PHT son sempre piaciute , ma altri prodotti come questo le duralast le addiction sono davvero una presa per i fondelli per i consumatori...
Cesare ha scritto:Hammer72 ha scritto:personalmente ho avuto modo di provare molto tante corde babolat grazie al contratto della mia maestra , a me il VS le blast e le revenge come le PHT son sempre piaciute , ma altri prodotti come questo le duralast le addiction sono davvero una presa per i fondelli per i consumatori...
le conquest le hai provate?
Hammer72 ha scritto:Cesare ha scritto:Hammer72 ha scritto:personalmente ho avuto modo di provare molto tante corde babolat grazie al contratto della mia maestra , a me il VS le blast e le revenge come le PHT son sempre piaciute , ma altri prodotti come questo le duralast le addiction sono davvero una presa per i fondelli per i consumatori...
le conquest le hai provate?
non sulle mie racche solo in palleggio mezz'ora in palleggio su una PD ma per la azzurrona c'e' un mondo di corde + adatte per me...