Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionrodeo tc montestella milano 9-10 aprile Emptyrodeo tc montestella milano 9-10 aprile

more_horiz
chi partecipa?

a me in genere non piacciono i rodeo, ma vista la penuria di tornei lo farò...

descriptionrodeo tc montestella milano 9-10 aprile EmptyRe: rodeo tc montestella milano 9-10 aprile

more_horiz
Ciao, io lo faccio.

Ho già partecipato al Rodeo del Monte Stella del mese scorso.

Alessandro (4.nc)

descriptionrodeo tc montestella milano 9-10 aprile EmptyRe: rodeo tc montestella milano 9-10 aprile

more_horiz
ciao, bene speriamo di incontrarci allora!

ma come funziona il rodeo?

descriptionrodeo tc montestella milano 9-10 aprile EmptyRe: rodeo tc montestella milano 9-10 aprile

more_horiz
fede ha scritto:
ciao, bene speriamo di incontrarci allora!

ma come funziona il rodeo?



Bè, se sei forte spero proprio di no!!! :-)

AHAHHAHA

Si arriva al limite dei 3 set (of course) e per ogni set il punteggio è ridotto a 4 game (invece che i canonici 6).

Quindi al 3-3 si vince con 5-3 oppure al tie break sul 4 pari.

Ma non è tutto.

Non ci sono i vantaggi, questo vuol dire che sul 40 pari vince il primo che fa il punto.

Ale

descriptionrodeo tc montestella milano 9-10 aprile EmptyRe: rodeo tc montestella milano 9-10 aprile

more_horiz
io giocherò domani alle 19...boh!

grazie delle info! che odio però il killer point...

descriptionrodeo tc montestella milano 9-10 aprile EmptyRe: rodeo tc montestella milano 9-10 aprile

more_horiz
perso al tie breakkone finale...

giocato da cani come sempre, non capisco come il mio avversario abbia potuto perdere il 2o set...

apro un post..

descriptionrodeo tc montestella milano 9-10 aprile EmptyRe: rodeo tc montestella milano 9-10 aprile

more_horiz
fede ha scritto:
perso al tie breakkone finale...

giocato da cani come sempre, non capisco come il mio avversario abbia potuto perdere il 2o set...

apro un post..


Ciao, io sabato ne ho vinte due, mentre domenica ho perso al tie breakkone finale contro un diciottenne davvero forte.

Certo che per un 40 enne come me fare i Rodeo sono massacranti perchè i tempi per recuperare sono davvero brevi.

Ora secondo i miei calcoli dovrebbero bastarmi una manciata di punti per passare 4.5

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere