Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde adatte per Racchetta Dunlop Biomimetic 200 Plus Emptycorde adatte per Racchetta Dunlop Biomimetic 200 Plus

more_horiz
Salve a tutti , vorrei un consiglio per il tipo di corde adatto per questa racchetta, volento ,anzi giocando molto in top e profondita nei colpi , la tensione nella precedente racchetta babolat era 25/26 con le rpm

descriptioncorde adatte per Racchetta Dunlop Biomimetic 200 Plus EmptyRe: corde adatte per Racchetta Dunlop Biomimetic 200 Plus

more_horiz
Qualsiasi mono di terza o quarta generazione sagomato può andar bene...il Black Widow di Dunlop, il MAXRot di Topspin, il Blue Gear di proSupex, lo stesso RPM Blast, il Tornado di Signum Pro ed il MSV Focus-HEX se vuoi corde più "secche", oppure Tecnifibre Black Code, Polystar Turbo, Weisscannon Black5Edge, Discho Black Mamba PT, Starburn Blackburn PT o Genesis Spin X (o la sua "sorella" italiana, il Phantom Twilight di X-Tennis) se gradisci un impatto più confortevole e progressivo...

descriptioncorde adatte per Racchetta Dunlop Biomimetic 200 Plus EmptyRe: corde adatte per Racchetta Dunlop Biomimetic 200 Plus

more_horiz
grazie per la risposta , provero una di queste soluzioni.

descriptioncorde adatte per Racchetta Dunlop Biomimetic 200 Plus EmptyRe: corde adatte per Racchetta Dunlop Biomimetic 200 Plus

more_horiz
ciao a tutti , io ho messo le luxilon alupower domani la provo, Eiffel cosa ne pensi?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere