Dai tutto sommato non va male anche se qualcosa da migliorare c'e. Il braccio nel dritto viaggia abbastanza sciolto ed e' la cosa che mi piace di piu. Gli appoggi sul dritto si possono migliorare,il rovescio e da rivedere in toto,devi migliorare gli appoggi con il rovescio sei sempre in posizione d'equilibrio abbastanza precaria e scappi via troppo in fretta dal colpo..........ricerca palla da migliorare in generale,ti muovi troppo parallelo e lo split step lo fai una volta ogni tanto..................per ultimo non mi piace proprio quella rotazione che fai quando colpisci con il rovescio,a volte la fai anche con il piede d'appoggio......... pero no va male per un n.c con un po di lavoro mirato puoi miglorare
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
partiamo dal dritto... in che senso devo migliorare gli appoggi?potete darmi delle indicazioni? pensate che ho fatto un anno di tenni a 10 anni poi ho giocato sempre a pallacanestro e ora che ho 33 anni è 3 anni che gioco a tennis ben vengano tanti consigli
Secondo me giochi già a un buon livello (anche se non si vede dove finisce la palla ) Tecnicamente fai andare molto bene la testa delal racchetta su entrambi i colpi e sei fluido. Dovresti spingere di più con le gambe ed essere più reattivo nel cercare la palla. Nel video appari un po' "molle", dovresti cercare di lavorare sul punch e sul trasferimento del peso. Però parti da un'ottima base.
mah! non so dove giochi ma di NC qui in abruzzo che giocano così ne ho visti veramente pochi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]