Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Juan Martin Del Potro Fans Club

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
YouCannotBeSeriousJohnMcE
DavideSlice
Riki66
Marco91
ace59
Delpo90
enry88
tiebreak
b52_ste
alegrandslam
alfiuzzo
fede
Eiffel59
bertaux
FedEx
Felipo
abracadabra78
jacoshot
jasper
Andras
Francesco Salistrari
Nostradamis
pieropas
md
CorriCorrado
nardac
vittorio
roby j
micioneforever
fracchio
PAULONS
foreveredberg
Konrad63
Vittoman99
eliano
blade67
rafapaul
alba77
sinnet
Hammer72
qwerty
Rafa66
vichi25
doppiofallo
33bongio
uolter74
guidoyouth
luan
nanobabbo8672
PetrKorda
DrDivago
55 partecipanti

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyDELPO Is BACK!!!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Finalmente dopo il calvario avuto dopo l'infortunio al polso che l'aveva tenuto lontano dai campi e dai nostri occhi x un anno intero e +... Juan Martin Del Potro HA VINTO il torneo di Delray Beach battendo in finale 6-4 6-4 Tipsarevic... Grande DELPO!!!

Ultima modifica di nw-t il Lun 28 Feb 2011 - 11:25 - modificato 1 volta.

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Marco porta sfigaaaaaa parlare così: io mi TOCCO!!!!
Facciamo la one del roland garros...Sad

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz

accc... Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 Venerd10

Wink

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Ragazzi ma oggi si recupera dalle 12:30 o dalle 13:00????

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Che brutta prova ....
Mamma mia

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
e poi qualcuno continua a dire che ferrer è un pallettaro !Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 810504

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
una sconfitta di queste dimensioni, con ferrer, sull'erba, penso non abbia bisogno di commenti... non ci siamo proprio sia fisicamente che mentalmente, sono molto preoccupato


Dico solo che dopo quello che ho visto in questo slam, c'è da lavorare e parecchio... le olimpiadi iniziano tra poco meno di 4 settimane, sarà utile non giocare manco un torneo in questo scorcio di stagione? mah...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 C3bab215 finisce qui l' avventura di JMDP a Wimby


Sia David Ferrer che Juan Martin Del Potro avevano la grande occasione di raggiungere per la prima volta in carriera i quarti di finale di Wimbledon. A spuntarla è stato alla fine lo spagnolo, davvero in forma sull'erba dopo anche la vittoria del torneo di 's-Hertogenbosch. Il numero 5 del mondo si è imposto infatti nettamente in 3 set con il punteggio di 6-3, 6-2, 6-3, dimostrandosi come al solito solidissimo in difesa, ma molto incisivo anche in termini di colpi vincenti. Per Del Potro è invece la seconda sconfitta rimediata quest'anno contro Ferrer, che aveva già vinto anche sul cemento di Miami.

Eppure l'incontro era partito nel segno dell'argentino, che già nel primo game ottiene 4 palle break, frutto di 4 errori gratuiti dell'avversario. Del Potro prende ritmo e tiene il servizio con estrema facilità, ma già al quarto game un improvviso calo favorisce il break dello spagnolo, che sale sul 3-1. L'ex-vincitore degli UsOpen appare innervosito da un Ferrer che è su ogni colpo, prende qualsiasi cosa e, anzi, riesce anche a trasformare in vincenti due difficilissimi passanti su un punto quasi chiuso di "Delpo". All'argentino scappa spesso il braccio e molti dei suoi colpi d'attacco non trovano più il campo.

Anche nel secondo set e nel terzo set, Del Potro inizia bene mantenendo sempre i propri turni di servizio, ma continua a giocare in modo discontinuo, tanto che presto o tardi arriva il game in cui una manciata di errori consecutivi concedono il break dell'avversario, invece solidissimo da fondocampo (appena 8 gratuiti in tutto il match) e favoloso in attacco (34 vincenti totali). Tra secondo e terzo set, Ferrer lascia così appena 3 punti sulla prima di servizio e 2 sulla seconda.

TWI (n.d.r.)



descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Del potro oggi ha mostrato tutti i suoi limiti .
Non puoi sempre vincere solo tirando tutto quanto dritto per dritto.
Nel terzo set un paio di volte si è aperto il campo benissimo ed è andato a rete in ritardo sbagliando pure la volée .

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Allora dico qualcosa anche io passata la delusione...
La mobilita' di Delpo era al quanto scadente .... Ha giocato meglio il rovescio del dritto ... Non basta più tirare forte senza aprirsi gli angoli... Con il dritto tira sempre centrale o quasi....
A rete ancora deficitario...
Ferrer non e' un pallettaro ma un muro di gomma...
Oggi la sua vittoria e' tutta meritata....
Al prossimo turno Ferrer esce... E torna a casa comunque

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
uolter74 ha scritto:
La mobilita' di Delpo era al quanto scadente .... Ha giocato meglio il rovescio del dritto ... Non basta più tirare forte senza aprirsi gli angoli... Con il dritto tira sempre centrale o quasi....
A rete ancora deficitario...


ripeto, o si mette a lavorare sodo oppure resterà un buon giocatore ma nulla più

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
peccato per delpo.
purtroppo lo vedo molto demotivato, non può essere solo condizione fisica.
deve combattere con l'immagine del palito2009 e mi sembra che si demoralizzi molto facilmente quando non gli entra un colpo.
continua a giocare al 50% ma riesce comunque a vincere contro quasi tutti ad esclusione dei top 5/6.
l'erba non è roba sua, spero che possa fare bene sul cemento americano e avvicinarsi a vincere un master 1000! forza delpo!

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz

Il campo dice che anche ieri Ferrer e' stato superiore come a Siviglia sulla terra e ancora peggio sul veloce in America perdendo in 2 set....
Se Delpo non comincia ad aprirsi gli angoli anche con il dritto e' dura...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Se Delpo non comincia ad aprirsi gli angoli anche con il dritto e' dura...


tecnicamente parlando, credo che quello che hai appena detto sia il problema principale del suo gioco da quando è rientrato nel circuito, poi anche di testa deve ancora crescere parecchio

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Più che deluso sono amareggiato.. perché sappiamo tutti che Delpo può fare di più.. così mi chiedo se il suo sia un problema strettamente fisico relativo al polso (che proprio meccanicamente non riesce a fare il movimento come prima) oppure se il suo sia un problema di preparazione fisica, mentale o nel gioco.
Perché se fosse la prima forse non potremmo più ammirare il Delpo di una volta.. se invece fosse qualcosa di aggiustabile.. beh.. spero davvero che si riprenda.

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
pretendo la riscossa di Delpo sul cemento americano, fuori... gli attributi però Wink


messaggio modificato da Errex

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 Emptyprogrammazione?

more_horiz
ciao ragazzi!sono nuovo del forum e mi sono iscritto per seguire il mio idolo Delpo, dato che qui c'è un topic esclusivamente rivolto ai suoi fans!innanzitutto forza Juan!poi volevo chiedere se sapete qualcosa riguardo alla sua programmazione estiva...ho visto che parteciperà alla olimpiadi come singolarista e in coppia con la Dulko per il doppio misto...ma da qui alle Olimpiadi non parteciperà a nessun torneo?

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Ciao Marco

e benvenuto nel "club" Wink

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
grazie mille errex per avermi spostato qui!e grazie per il benvenuto nel club! Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 622327

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz

Marco
benvenuto anche da parte mia!!!!

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
grazie per l'accoglienza anche a te uolter74!

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Marco

il prossimo appuntamento con Delpo e' per la Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 Atp_to12 Masters 1000 di Toronto, in programma dal 6 al 12 agosto prossimi Wink

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
cavolo, quindi ancora un mesetto prima di vederlo all'opera...secondo me comunque la programmazione che ha seguito quest'anno non è stata un granchè!soprattutto quella pre-RG..comunque ha pochissimi punti da difendere sul cemento americano!speriamo riesca ad esprimersi al meglio e a modificare anche il suo gioco in chiave tattica...magari nei prossimi giorni avremo modo di discutere di quelle che sono le lacune nel suo gioco, a mio parere mentali e tattiche.

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz

bravo Marco

il tweener di JMDP e' stata un' ottima scelta per il tuo avatar!! Wink

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Dopo molto tempo passato come "presidente onorario" x aver dato il là al Fans club di Juan Martin Del Potro...il ns. grande DELPO....nomino di diritto presidente del club da oggi e fin quanto lui non abbondonerà di sua spontanea volontà....UOLTER74 -Walter presidente del Fans Club Juan Martin Del Potro e gli amici di DELPO...

in fede..

nw-t (Luca)

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
nw-t

un' apprezzabilissima decisione la tua, a favore di un giovane Amico che merita tutta la nostra stima ed affetto per la sua costante carica emotiva, ed i suoi commenti sempre in linea...

cheers UOLTER 74

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 Xxx_211
(photo by AELTEC off site)


NB: JMDP e' stato informato da me ed approva incondizionatamente.

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 33 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
nw-t ha scritto:
Dopo molto tempo passato come "presidente onorario" x aver dato il là al Fans club di Juan Martin Del Potro...il ns. grande DELPO....nomino di diritto presidente del club da oggi e fin quanto lui non abbondonerà di sua spontanea volontà....UOLTER74 -Walter presidente del Fans Club Juan Martin Del Potro e gli amici di DELPO...
in fede..
nw-t (Luca)



Luca io non voglio pero' che tu abbandoni il fans club...
Se ci siamo conosciuti anche di persona e' stato grazie al tuo primo post...
Quindi io sarò il presidente ma te sei quello onorario....
Giusto Rob!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere