Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Juan Martin Del Potro Fans Club

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
YouCannotBeSeriousJohnMcE
DavideSlice
Riki66
Marco91
ace59
Delpo90
enry88
tiebreak
b52_ste
alegrandslam
alfiuzzo
fede
Eiffel59
bertaux
FedEx
Felipo
abracadabra78
jacoshot
jasper
Andras
Francesco Salistrari
Nostradamis
pieropas
md
CorriCorrado
nardac
vittorio
roby j
micioneforever
fracchio
PAULONS
foreveredberg
Konrad63
Vittoman99
eliano
blade67
rafapaul
alba77
sinnet
Hammer72
qwerty
Rafa66
vichi25
doppiofallo
33bongio
uolter74
guidoyouth
luan
nanobabbo8672
PetrKorda
DrDivago
55 partecipanti

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyDELPO Is BACK!!!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Finalmente dopo il calvario avuto dopo l'infortunio al polso che l'aveva tenuto lontano dai campi e dai nostri occhi x un anno intero e +... Juan Martin Del Potro HA VINTO il torneo di Delray Beach battendo in finale 6-4 6-4 Tipsarevic... Grande DELPO!!!

Ultima modifica di nw-t il Lun 28 Feb 2011 - 11:25 - modificato 1 volta.

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Ovvia giù arriviamo al terzo turno per la prima volta a Wimbledon!!! cheers

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Abbiamo sconfitto Oldest oggi... Very Happy Very Happy il terribile nano belga... Very Happy

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
a gentile richiesta...


Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 622327






(manca il lancio delle scarpe...ma e' un piacere anche veder JMDP giocare cosi')

Ultima modifica di errex il Sab 25 Giu 2011 - 14:00 - modificato 1 volta.

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Perfetto Rob

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Grande Delpo approdiamo agli ottavi e giochiamola con Nadal...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Au!!!
Come mi girano le scatole.... Quel 1 set grida vendetta...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Au!!!
Come mi girano le scatole.... Quel 1 set grida vendetta...
Se forse vinceva quello cambiavano le cose.....ma siamo sempre "ancora" non ritornati come prima...ci sono ancora grandi margini di miglioramento...si vede bene..siamo ancora POCO brillanti sul piano fisico..ancora "poco veloci"....

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
troppo lento e macchinoso Delpo, troppo in ritardo con le gambe su diversi colpi...
peccato...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyQuando vedremo di nuovo del potro tra i top ten?

more_horiz
Secondo voi entro quanto delpo tornerà tra i top ten (se ci tornerà ma sono sicuro di si).
Per quanto mi riguarda è questione di mesi (anche perchè gli bastano 500 punti per superare Roddik ed entrare al 10° posto).
E quale sarà la situazione i suoi amati u.s open, un master o qualche torneo minore?

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
non so quando, spero prestissimo, e' li' che deve stare...
a me vedere un Mardy Fish in ottava posizione mi si rizzano i peli delle orecchie Smile

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Argh affraid

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
se il tabellone lo aiuta, potrebbe anche tranquillamente arrivare in semifinale agli US Open...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
la domanda sec me è posta male... Smile
quella giusta è: quando JMDP tornerà fra i primi 5 ??? (sec me presto)

dai delpo !!!!!

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
trai i primi 10 entro gli US. Open...per me fa il master quest'anno...e io ci andrò!!!! Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 622327

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Io sono in astinenza ma quando torna in campo????!!!

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Los Angeles - CA

JMDP punta a tornare tra i primi 4

Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 Images35

da UBITennis (n.d.r.)
Juan Martin Del Potro non vuole sentir parlare di Fab 4. L'unico tennista (assieme a Soderling) capace di rompere il dominio dei primi 4 del mondo è pronto per la stagione americana che due anni fa lo consacrò tra i giganti del tennis ed ora punta forte a tornare là dove era arrivato dopo il trionfale US Open vinto nel 2009.
L'argentino, che torna a Los Angeles dopo il titolo vinto nel 2008, ha rilasciato un'intervista al Los Angeles Times dichiarando di sentirsi in forma e che l'infortunio è ormai alle spalle.
"Prima, quando ho cominciato a sentir dolore, pensavo di poter mettere a posto l'infortunio. Così ho continuato a giocare ed è peggiorato per cui mi sono detto che dovevo operarmi".
Il momento in cui Del Potro ha capito che l'infortunio era ormai un ricordo è stato il match contro Nadal a Wimbledon, quando l'argentino riuscì ad impegnare seriamente il futuro finalista:
"Ora penso solamente che sto bene e che sta a me arrivare dove voglio. In quel momento ho capito che ero tornato".

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Farmers Classic - Los Angeles CA

Flash



avanza JM Del Potro che, nella notte italiana, ha battuto
James Blake 64 - 76

Delpo accede cosi' ai quarti, dove incontrera' Ernests Gulbis.

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Ho seguito la partita in streaming.
Che dire ... per essere il primo match della stagione americana non male, anche se 5 doppi falli sono troppi, mentre quando Blake metteva in campo la seconda di servizio non c'era molta storia, e Delpo subito prendeva in mano il gioco e chiudeva facile...
Con Gulbis dovrà commettere meno errori. Wink

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Ragazzi mi aggrego anche io al Fan club di Delpo.....E stanotte si guarda lo spettacolo!!!!!

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Benvenuto nel club ....
Di spettacolo da parte nostra se ne e' visto poco... Ma poco poco, siamo stati letteralmente presi a pallate da Ernesto...
Bruttissima partita da parte di Delpo ... 0 al servizio 0 in risposta...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
E. Gulbis d. JM DelPotro 62 -64


Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 Delpo11
(photo by Tit)

da TWI (n.d.r.)

Gulbis show- Del Potro KO

Risultato clamoroso dei quarti di finale del torneo di Los Angeles (ATP 250): il lettone Ernest Gulbis vince infatti contro Juan Martin Del Potro, ed accede dopo tempo immemore alle semifinali di un torneo del World Tour.
Risultato che ci sta tutto per quanto visto in campo, con un ottimo primo set per il talento dell'est, ed un secondo più equilibrato.

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Dai Delpo!!!Risparmia le forze per gli US Open Wink

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Rob te che come me abbiamo visto la partita di Delpo a los angeles sai il motivo della sua non iscrizione a Washington ??
Pare molto strano visto la sua condizione???
No?

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
la partecipazione ai vari tornei fa parte di un programma inizialmente "studiato a tavolino", di norma con un certo anticipo **che, nel caso di Delpo molto probabilmente teneva conto dei sui suoi tempi di recupero, e della sua marcia di avvicinamento agli US Open.
D' altro canto "iscrizioni last minute" temo non siano possibili perche' creerebbero problemi organizzativi non da poco, su tabelloni gia' chiusi con anticipo sulle date di inizio dei tornei. Wink


** (e non escluderei anche in funzione degli avversari iscritti)

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
nella notte italiana


Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 Atp-te13 JMDP ha battuto il finlandese Jarkko Nieminem 64 - 60

Prossimo avversario: Cilic.

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 9 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Mamma mia un Delpo imbarazzante ... Ridicolizzato da Cilic... Sempre a metri dalla linea di fondo, lento impacciato e persino i suoi colpi non fanno più male ... 2 brutti tornei sulla sua superficie preferita.... Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere