Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Juan Martin Del Potro Fans Club

power_settings_newAccedi per rispondere
+51
YouCannotBeSeriousJohnMcE
DavideSlice
Riki66
Marco91
ace59
Delpo90
enry88
tiebreak
b52_ste
alegrandslam
alfiuzzo
fede
Eiffel59
bertaux
FedEx
Felipo
abracadabra78
jacoshot
jasper
Andras
Francesco Salistrari
Nostradamis
pieropas
md
CorriCorrado
nardac
vittorio
roby j
micioneforever
fracchio
PAULONS
foreveredberg
Konrad63
Vittoman99
eliano
blade67
rafapaul
alba77
sinnet
Hammer72
qwerty
Rafa66
vichi25
doppiofallo
33bongio
uolter74
guidoyouth
luan
nanobabbo8672
PetrKorda
DrDivago
55 partecipanti

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyDELPO Is BACK!!!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Finalmente dopo il calvario avuto dopo l'infortunio al polso che l'aveva tenuto lontano dai campi e dai nostri occhi x un anno intero e +... Juan Martin Del Potro HA VINTO il torneo di Delray Beach battendo in finale 6-4 6-4 Tipsarevic... Grande DELPO!!!

Ultima modifica di nw-t il Lun 28 Feb 2011 - 11:25 - modificato 1 volta.

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
nw-t ha scritto:
Oh....intanto GRANDE DELPO!!! Very Happy domani penseremo a Soderling...e vedrai che lui non sarà così contento di incontrarci...perchè uno che picchia più forte di lui non lo digerisce bene....
E' ancora lunga.....ma devo dire che un pò ci vedo...in questo sport a leggere sopra quello che avevo predetto.. Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 810504 Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 810504 Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 622327

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
No non ci credo.... Very Happy Very Happy vai di "tocco" x chiudere il set...te la tocco piano.... Very Happy Very Happy

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Ma hai visto sul set-point cosa ha fatto!!!!??
Mamma mia..

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Game set match
Mamma mia che macigno sullo svedese...
Ci si prepara per una fritturia di pesce

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
grandeee

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Avanti un altro......... Very Happy Very Happy giocateci contro con il caschetto da minatori... date retta.... Very Happy

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Fenomenale ieri sera!!! cheers
Servizio eccezionale (12 ace in 12 set). Dominio assoluto dei turni di servizio... neppure una palla break.
Diritto spettacolare ed in alcuni casi devastante... ma soprattutto rovescio quasi all'altezza del diritto!!! affraid
Preferisco non dire nulla per scaramanzia... ma se va avanti così... Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 41380

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Per i numerosi ammiratori di questo fortissimo giocatore, vorrei ricordare che ha giocato anche nella nostra Serie A all'età di 18 anni .
Infatti se qualcuno si trova a passare per la sala ristorante della ST Bassano (Vi) può ammirare una gigantografia appesa a ricordo della o delle stagioni lì giocate.
cheers

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
ah, ecco, adesso mi spiego quello che viene fuori qui come risultato mettendo "del potro" nel modulo di ricerca...

http://www.federtennis.it/ClassificheNazionaliRicerca.asp

geek

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
reg prov giocatore --------------------------- 2010 2011 cat rinnovo
VEN VI [29757*****] DEL POTRO JUAN MARTIN 1.1 2.1 --- NOR 2006

Non mi spiego Question affraid
provincia di vicenza???????

Ma è tesserato in italia?

O lo è stato fino al 2007? Ma vedo anche 2010 e 2011...

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Costringiamolo a giocare la Davis con l'Italia!! Very Happy

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
PetrKorda ha scritto:
Fenomenale ieri sera!!! cheers
Servizio eccezionale (12 ace in 12 set). Dominio assoluto dei turni di servizio... neppure una palla break.
Diritto spettacolare ed in alcuni casi devastante... ma soprattutto rovescio quasi all'altezza del diritto!!! affraid
Preferisco non dire nulla per scaramanzia... ma se va avanti così... Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 41380


Mamma mia, ma che partita era! Isner vs Mahut 2 la vendetta ?? Very Happy Very Happy

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
qwerty ha scritto:
PetrKorda ha scritto:
Fenomenale ieri sera!!! cheers
Servizio eccezionale (12 ace in 12 set). Dominio assoluto dei turni di servizio... neppure una palla break.
Diritto spettacolare ed in alcuni casi devastante... ma soprattutto rovescio quasi all'altezza del diritto!!! affraid
Preferisco non dire nulla per scaramanzia... ma se va avanti così... Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 41380


Mamma mia, ma che partita era! Isner vs Mahut 2 la vendetta ?? Very Happy Very Happy

Sorry... deve essere l'effetto dell'ora legale... almeno spero Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 665417
In realtà volevo dire 12 ace in 9 turni di servizio Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 810504

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
alba77 ha scritto:
reg prov giocatore --------------------------- 2010 2011 cat rinnovo
VEN VI [29757*****] DEL POTRO JUAN MARTIN 1.1 2.1 --- NOR 2006

Non mi spiego Question affraid
provincia di vicenza???????

Ma è tesserato in italia?

O lo è stato fino al 2007? Ma vedo anche 2010 e 2011...

Non è che ci devono essere spiegazioni, il fatto che è che il D.S. della S.T. Bassano aveva visto giusto e lo aveva ingaggiato quando era un emerito sconosciuto .
Non a caso questa formazione arriva puntualmente alle Final Four di serie A negli ultimi anni .
Quindi nessuna meraviglia . cheers

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Abbiamo finito la benza.... Urge un po' di riposo ... Sad

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
sinnet ha scritto:

Non è che ci devono essere spiegazioni, il fatto che è che il D.S. della S.T. Bassano aveva visto giusto e lo aveva ingaggiato quando era un emerito sconosciuto .
Non a caso questa formazione arriva puntualmente alle Final Four di serie A negli ultimi anni .
Quindi nessuna meraviglia . cheers


Continua ad avere dei rapporti con l'Italia? - premetto che non l'ho seguito finora.
Quando mi sono riavvicinata al tennis, lui era convalescente. Comincioa a vederelo dare il meglio ora dopo l'intervento.
Ho sentito che ha il manager italiano se non sbaglio.
Ma in seria A come ci era finito? Viveva o si allenava in italia?

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Abbiamo finito la benza.... Urge un po' di riposo ... Sad
Aiutami a far le valigie... Very Happy

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Abbiamo finito la benza.... Urge un po' di riposo ... Sad


adesso delpo tu devi riposare una bella settimana, poi prendi una bella wild card e ci vediamo al master di montecarlo! cheers

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Si il manager di Delpo l'ho conosciuto lo scorso anno al Bonfiglio di Milano, si chiama Ugo Colombini.
Ha avuto la fortuna di conoscere Delpo , grazie al fratello che è un capoccia di Nike Italia

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
alba77 ha scritto:
sinnet ha scritto:

Non è che ci devono essere spiegazioni, il fatto che è che il D.S. della S.T. Bassano aveva visto giusto e lo aveva ingaggiato quando era un emerito sconosciuto .
Non a caso questa formazione arriva puntualmente alle Final Four di serie A negli ultimi anni .
Quindi nessuna meraviglia . cheers


Continua ad avere dei rapporti con l'Italia? - premetto che non l'ho seguito finora.
Quando mi sono riavvicinata al tennis, lui era convalescente. Comincioa a vederelo dare il meglio ora dopo l'intervento.
Ho sentito che ha il manager italiano se non sbaglio.
Ma in seria A come ci era finito? Viveva o si allenava in italia?

Il circuito ATP è pieno di campioni che si allenano o si sono allenati in Italia e molti di questi sono tesserati FIT.
Siamo un paese che sforna grandi tennisti... peccato che quasi nessuno di questi è italiano scratch Evil or Very Mad

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
uolter74 ha scritto:
Abbiamo finito la benza.... Urge un po' di riposo ... Sad


adesso delpo tu devi riposare una bella settimana, poi prendi una bella wild card e ci vediamo al master di montecarlo! cheers

Speriamo!!!
E magari cerca anche di arrivare in semifinale... così vengo a vederti dal vivo!!! cheers

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
alba77 ha scritto:
sinnet ha scritto:

Non è che ci devono essere spiegazioni, il fatto che è che il D.S. della S.T. Bassano aveva visto giusto e lo aveva ingaggiato quando era un emerito sconosciuto .
Non a caso questa formazione arriva puntualmente alle Final Four di serie A negli ultimi anni .
Quindi nessuna meraviglia . cheers


Continua ad avere dei rapporti con l'Italia? - premetto che non l'ho seguito finora.
Quando mi sono riavvicinata al tennis, lui era convalescente. Comincioa a vederelo dare il meglio ora dopo l'intervento.
Ho sentito che ha il manager italiano se non sbaglio.
Ma in seria A come ci era finito? Viveva o si allenava in italia?

Ora non ha bisogno (economicamente) di giocare la nostra serie A .
Se hai un attimo di tempo e ti guardi le varie formazioni di Serie A2 e B che iniziano il campionato fra una decina di giorni potrai notare che ci sono parecchi stranieri fra cui molti Argentini .
Succede qui dalle mie parti (Veneto) ma credo anche altrove che i circoli siano pieni di Atleti, Insegnanti ed anche Coach Stranieri che fan manbassa d'ingaggi per, come si dice, "sbarcar il lunario" o magari qualcuno anche guadagnare bene (v.Panajotti) .
Inoltre se frequenti qualche ITF (di solito ce nè 1 a settimana in Italia) puoi notare la grande quantità di Atleti Argentini e dell'Est Europa, spesso li vedi che parcheggiano i loro Camper nelle vicinanze dei Circoli organizzatori.
Delpo è riuscito a togliersi abbastanza in fretta da questa realtà, ma anche lui nei primi anni ha assaporato questo livello di Tennis più povero ma non certo meno spetacolare od attraente ! Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 622327

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
cheers Grazie sinnet Wink

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
azzz... uolter complimenti per la scelta ... Wink


Juan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 Delpo110

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Tutto merito tuo Roberto e del suggeritore.... Very Happy

descriptionJuan Martin Del Potro Fans Club - Pagina 5 EmptyRe: Juan Martin Del Potro Fans Club

more_horiz
Embarassed
mapperfavoreeeeeee
ma...leggi la posta ...e poi ...chi sa che farai... Wink

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere