Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionMorinda Citrifolia EmptyRe: Morinda Citrifolia

more_horiz
aspide....

spiega bene dai, che anche io ho la pancetta....

Laughing

more_horiz
F4bius ha scritto:
aspide....

spiega bene dai, che anche io ho la pancetta....

Laughing
Piccolo GRANDE OT: Ti sei migliorato parecchio con la firma... Very Happy Very Happy ora è già passabile...

more_horiz

quando sarò in vena ne farò una più bella, ma volevo togliere il facciotto di destra della vecchia firma....

fine OT

more_horiz
Quindi dici che nei vivai è impossibile trovare la pianta? Wink Allora online?
quali vie dobbiamo adottare per cercarla? In quale periodo dell'anno da i frutti? Una volta raccolti si possono conservare trasformandoli con qualche metodo, fino alla volta succesiva che darebbe i frutti nuovi?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Da quello che ho capito la pianta diventa un albero, quindi chi vive in appartaemnto può solo rassegnarsi...

more_horiz
..peccato......
speravo proprio in un beverone "self-made" che mi desse energia durante la partita.
Oltre i miei vari limiti, quello della durata lo sento davvero...il secondo set già si fa sentire, figuriamoci se devo andare al terzo.....
poteva essere un aiutino....

Poi, placebo o no, l'importante è avere il risultato sperato....

Sad

more_horiz
alba77 ha scritto:

Da quello che ho capito la pianta diventa un albero, quindi chi vive in appartaemnto può solo rassegnarsi...

poi bisogna anche vedere le temperature, io potrei anche piantarla, a fianco dei miei pomodorini ed insalate miste.....

more_horiz
Io sto facendo ricerche su internet per capire come coltivarlo e quante più info.. A quanto pare è anche ottimo per il sistema immnunitario e per combattere l'influenza... E' da sapere se non puuò avere delle controindicazioni. Anche i prodotti naturali possono averne per alcuni soggetti.
Cmq ho visto che si vende l'estratto di succo (se admin e mod vogliono e mi autorizzano, solo a scopo informativo posso inserire dei link che ho trovato), se lo pubblico ovvio aspettiamo anche Araba per la sua idea per chi lo vende..., altrimenti io prenderei con le pinze i siti commerciali e cercherei info sulla qualità e genuità sei succhi commercializzati - i prezzi non sembrano alti.

more_horiz
vai pure con il link.
stavo giusto cercando gli effetti collaterali

more_horiz
Ecco 2 siti - il 1° era contenuto nel 1° link del precedente post mio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - questo sembra un produttore e non il rivenditore online. Sul sito ci sono dei certificati. Sempre da prendere con le pinze. Wink
Io credo nei rimmedi naturali - ma sono un po' scettica su come li estraggono e trattano a livello commerciale di lucro...

Cmq se posso piantrlo a 100km da qui ho lo spazio - sempre che la pianta sopporti l'inverno Rolling Eyes

more_horiz
da wikipedia

Secondo Agroforestry (v.bibliografia) è necessaria una temperatura media annua tra i 20 °C e i 35 °C.

Poi c'è il problema di sapere come prepararla come si deve, evitando appunto sovradosaggi...
conviene forse prima provarla già pronta....

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

LEGGETE E MEDITATE...

more_horiz
ehehe
il bello e il brutto di internet.

mah!

con calma leggerò tutto

grazie cmq

more_horiz
A me l'articolo citato da g867500 è piaciuto e lo condivido al 100% ma ricordo anche quanto sia importante non trascurare alcuni aspetti non prettamente scientifici della nostra vita. Per me vanno distinti l'efficacia oggettiva e quella soggettiva. Se araba trova un reale giovamento con il Noni per me non significa che il Noni sia un buon integratore ma solo che araba lo percepisca come ottimo, che lo creda efficace. O vogliamo aspettare che uno studio scientificoche tra 100 anni dimostri che credere che qualcosa faccia bene abbia la stessa efficacia di un principio attivo scientificamente accertato? Smile
Io per esempio credo che qualche fetta di soppressa vicentina (del contandino mica del supermercato) migliori le mie performance tennistiche. E ci credo sul serio Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: