Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpro kennex k5 315 alternative? Emptypro kennex k5 315 alternative?

more_horiz
Ciao a tutti,ieri per la prima volta ho usato una racchetta pro kennex 5 315 peso 315g con corde tirate 23/24 mi sono trovato molto bene come impatto sensibilità e precisione ma ho perso un pò di spinta.
1 qualcuno mi potrebbe consigliare se modificando le corde o la tiratura aumento un pò la spinta?
2 oppure consigliandomi qualche altra racchetta come alternativa? grazie

descriptionpro kennex k5 315 alternative? EmptyRe: pro kennex k5 315 alternative?

more_horiz
...io sono arrivato a tirare un syngut (Babolat long life tour 1,30) fino a 21 e devo dire che la racchetta risponde molto bene. Certo, la spinta la devi dare comunque tu. Ciao

descriptionpro kennex k5 315 alternative? EmptyRe: pro kennex k5 315 alternative?

more_horiz
Anch'io ho avuto sensazioni analoghe: racchetta davvero piacevole, con grande sensibilità e precisione, ma spinge davvero poco... io l'ho provata con TF black code 1,24 a 22/21, ma mi ero fatto l'idea che occorresse un buon multifilo. Se non sbaglio da qualche parte (nella sezione racchette o in quella corde) c'è un topic sull'argomento...

descriptionpro kennex k5 315 alternative? EmptyRe: pro kennex k5 315 alternative?

more_horiz
Le caratteristiche sono quelle , morbidezza e precisione , la spinta è a carico tuo .

descriptionpro kennex k5 315 alternative? EmptyRe: pro kennex k5 315 alternative?

more_horiz
Prova un mono piuttosto morbido a 21/20..vedrai che la spinta esce e anche uno spin notevole...

ciao

descriptionpro kennex k5 315 alternative? EmptyRe: pro kennex k5 315 alternative?

more_horiz
bella bella,che spinge poco a mio avviso dipende, i 315gr ti aiutano in inerzia, il piatto 100 ti aiuta in certe situazioni, è l'unica che mi ha entusiasmato davvero, ma mi stanco troppo, la 295 non spinge nulla...
le mie sensazioni naturalmente eh|
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere