Promemoria primo messaggio :
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
jagui ha scritto:Io ho la premium stringer, il contrappeso richiede una grande perizia per dare risultati sufficienti, come tutte le macchine a contrappeso del resto, tranne forse quelle con il sistema del constant pull.
.
alechino ha scritto:jagui ha scritto:Io ho la premium stringer, il contrappeso richiede una grande perizia per dare risultati sufficienti, come tutte le macchine a contrappeso del resto, tranne forse quelle con il sistema del constant pull.
.
Ho anch'io la premium stringer, mi pare che basti un minimo di pazienza, attenzione e manualità per avere risultati per nulla disprezzabili con il contrappeso, anzi, credo sia altrettanto se non più sicuro dell'elettronica la quale, a parte il costo, si può facilmente starare, specie se di tipo economico :-)
FederYonex ha scritto:Le manuali a contrappeso, da quelche capisco, contrariamente a quelle a mulinello, sono constant pull perchè raggiunto l'equilibrio ( asta in orizzontale) la tensione non varia. Certo, lasciandola in tensione un pó pian piano si smolla. Le elettroniche hanno dei sistemi che tengono la corda alla tensione impostata anche per due- tre minuti, poi bisogna rilasciare per evitare che il motore bruci, ma in tutto sto tempo ne clampi di corde!
ironic ha scritto:
ho preso la premium stringer 3600...
quanto è affidabile il Wise Tension Head montato su questo "telaio"?
e di che tipo di manutenzione necessita?
Eiffel59 ha scritto:Oltetutto con la terza serie il motore Wise è diventato ancora più preciso e soprattutto affidabile e costante...un ottimo investimento, consigliato.