Promemoria primo messaggio :
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
Ecco il mio mostro, l'ho presa nel lontano 2001!
Eiffel59 ha scritto:Potendo (sempre si possa, come dice giustamente Fabio/Ursus) il "safe method" è il seguente:
-tirare le due centrali insieme
-posizionare le pinze interne una vicino all'uscita (sul lato corto) ed una dalla parte opposta (sul lato lungo)
-posizionare la SC all'uscita del lato lungo (sempre ovviamente mentre le corde sono in trazione) quindi rilasciare
-tendere due corde sul lato corto
-ritendere la centrale dal lato lungo togliendo poi la SC e continuare in alternato.
Voilà
vichi25 ha scritto:Mi dici precisamente come hai fatto? come hai posizionato le pinze subito dopo aver trazionato insieme le due centrali?
gioan75 ha scritto:Grazie per la risposta.....
Qualcuno sa dove ha il negozio eiffel perchè siccome sono di bergamo e in meno di mezz'ora sono a Brescia ci farei volentieri un salto.
Grazie mille
Giovanni
gioan75 ha scritto:Se saresti cosi gentile da darmelo te ne sarei grado, cosi prima di andare faccio uno squillo.
Grazie mille
Giovanni
gioan75 ha scritto:
Grazie mille per le info...
Domani chiamo e quando mi sarà arrivata vi faro sapere.
andrew84 ha scritto:e-2000... Dovendone fare un uso esclusivamente personale dovrebbe andare più che bene
itennis ha scritto:andrew84 ha scritto:e-2000... Dovendone fare un uso esclusivamente personale dovrebbe andare più che bene
Ma rispetto al sito tennisman.de quanto ti costa prendendola da Eiffel?