ciao a tutti volevo sapere se mi potevate consigliare un albergo vicino a dove si svolgeranno gli Internazionali..grazie
Walter
Walter
uolter74 ha scritto:No...vai a vedere Delpo dal vivo...ciao a tutti volevo sapere se mi potevate consigliare un albergo vicino a dove si svolgeranno gli Internazionali..grazie
Walter
uolter74 ha scritto:NO Walter...con la bandiera argentina noooo vestiti uguale a lui maglietta, pantaloncini e bandana... così t'inquadrano sicuro... e quando vedi la telecamera che t'inquadra saluta con la K 6.1. 95 che naturalmente ti porti con te....si Luca vdo solo x Delpo...se vedi uno vestito come la bandiera argentina...quello scemo sarò io!!!
mi dici anche in privato il nome del b&b che hai prenotato per favore?
walter
nw-t ha scritto:uolter74 ha scritto:NO Walter...con la bandiera argentina noooo vestiti uguale a lui maglietta, pantaloncini e bandana... così t'inquadrano sicuro... e quando vedi la telecamera che t'inquadra saluta con la K 6.1. 95 che naturalmente ti porti con te....si Luca vdo solo x Delpo...se vedi uno vestito come la bandiera argentina...quello scemo sarò io!!!
walter
uolter74 ha scritto:Assolutamente NOOO!! E' identica a quella di Juan Martin...magari ti vede e t'invita a fare 2 scambi...morirei d'invidia.... meglio non correre il rischio....nw-t ha scritto:uolter74 ha scritto:NO Walter...con la bandiera argentina noooo vestiti uguale a lui maglietta, pantaloncini e bandana... così t'inquadrano sicuro... e quando vedi la telecamera che t'inquadra saluta con la K 6.1. 95 che naturalmente ti porti con te....si Luca vdo solo x Delpo...se vedi uno vestito come la bandiera argentina...quello scemo sarò io!!!
walter
Oh Luca bella idea
maglietta banda e pantaloncini ci soo...
c'è solo un piccolo problema la 6.1 me la dai te???
io tanto con il mi livello non la sciupo...via
uolter74 ha scritto:Dove la vedi..???Luca tra poco si va in campo!!!