Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Gruppo Passionetennis Roma x giocare , allenarci o sfidarci fate voi!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
motombo
A_Richie
md
VECCHI VALORI
FiloX
m4nd
jagui
tommaso61
12 partecipanti

descriptionGruppo  Passionetennis Roma x  giocare , allenarci o sfidarci fate voi!! - Pagina 2 EmptyGruppo Passionetennis Roma x giocare , allenarci o sfidarci fate voi!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

lista di persone che vogliono giocare a tennis e condividere la ns passione , per creare un alternativa ai circoli esclusivi , indichiamo la ns disponibiita' giorni orari e zona in unico post Very Happy buon divertimento!!! Very Happy

descriptionGruppo  Passionetennis Roma x  giocare , allenarci o sfidarci fate voi!! - Pagina 2 EmptyRe: Gruppo Passionetennis Roma x giocare , allenarci o sfidarci fate voi!!

more_horiz
Grazie stecca, ma per questo sabato ho già trovato un compagno.
Sono sicuro che avremo altre occasioni per giocare insieme comunque!
Smile

descriptionGruppo  Passionetennis Roma x  giocare , allenarci o sfidarci fate voi!! - Pagina 2 EmptyRe: Gruppo Passionetennis Roma x giocare , allenarci o sfidarci fate voi!!

more_horiz
Aggiungo la mia disponibilità.
Zona Roma Eur ma anche Appia, Tuscolana.
Disponibilità Sabato - Domenica
Giorni Feriali dopo le 19
ciao

descriptionGruppo  Passionetennis Roma x  giocare , allenarci o sfidarci fate voi!! - Pagina 2 EmptyRe: Gruppo Passionetennis Roma x giocare , allenarci o sfidarci fate voi!!

more_horiz
emmedue ha scritto:
Aggiungo la mia disponibilità.
Zona Roma Eur ma anche Appia, Tuscolana.
Disponibilità Sabato - Domenica
Giorni Feriali dopo le 19
ciao


PM

descriptionGruppo  Passionetennis Roma x  giocare , allenarci o sfidarci fate voi!! - Pagina 2 Emptypartita domani 11-12 zona eur?

more_horiz
ciao, domani mattina sono libero 11-12 zona Eur!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere