Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontennis in toscana Emptytennis in toscana

more_horiz
Qualcuno mi potrebbe gentilmente consigliare qualche negozio di tennis in toscana con buon assortimento e buon rapporto qualità/prezzo(chiedo troppo?)?
Possibilmente se ce ne sono in Versilia o nelle zone di Prato/Pistoia.

descriptiontennis in toscana EmptyRe: tennis in toscana

more_horiz
qwerty ha scritto:
Qualcuno mi potrebbe gentilmente consigliare qualche negozio di tennis in toscana con buon assortimento e buon rapporto qualità/prezzo(chiedo troppo?)?
Possibilmente se ce ne sono in Versilia o nelle zone di Prato/Pistoia.
Se ti fai portare da qualcuno (data la tua età) uscita autostrada Chiesina Uzzanese o Montecatini da Viareggio mezz'ora di macchina...attaccato all'Ipercoop c'è Nannucci sport di tennis ha un buon reparto i prezzi sono nella media. Questo è uno di quelli grandi che conosco che puoi raggiungere facile.

descriptiontennis in toscana EmptyRe: tennis in toscana

more_horiz
nw-t ha scritto:
Se ti fai portare da qualcuno (data la tua età) uscita autostrada Chiesina Uzzanese o Montecatini da Viareggio mezz'ora di macchina...attaccato all'Ipercoop c'è Nannucci sport di tennis ha un buon reparto i prezzi sono nella media. Questo è uno di quelli grandi che conosco che puoi raggiungere facile.

Credo di aver capito dove intendi, ma sei sicuro che si chiami Nannucci e non Nencini? O quello che intendo io è un altro?

descriptiontennis in toscana EmptyRe: tennis in toscana

more_horiz
Nencini ha dei prezzi costantemente fuori mercato Wink

descriptiontennis in toscana EmptyRe: tennis in toscana

more_horiz
qwerty ha scritto:
nw-t ha scritto:
Se ti fai portare da qualcuno (data la tua età) uscita autostrada Chiesina Uzzanese o Montecatini da Viareggio mezz'ora di macchina...attaccato all'Ipercoop c'è Nannucci sport di tennis ha un buon reparto i prezzi sono nella media. Questo è uno di quelli grandi che conosco che puoi raggiungere facile.

Credo di aver capito dove intendi, ma sei sicuro che si chiami Nannucci e non Nencini? O quello che intendo io è un altro?
Hai ragione stavo guardando dei CD su Nannucci e l'ho scritto anche sul post Very Happy Very Happy si è Nencini...è che un posto dove ha novità di mercato e abbastanza roba...se no devi andare a qualche negozio ULTRASPECIALIZZATO della catena Tenniscorner..e il più vicino da te, è a Prato....Li è il massimo...

descriptiontennis in toscana EmptyRe: tennis in toscana

more_horiz
C'è anche un negozietto di tennis a Vittoria Apuana (accanto a Forte dei Marmi) , si chiama Tennis Corner Club, è molto piccolo ma scoppia di roba tanto che è pieno e poi ha tutte le racchette appena uscite, facci un salto ne vale la pena! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere