Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTop spin 4 EmptyTop spin 4

more_horiz
l'ho preso per ps3....woooowwww! Very Happy

descriptionTop spin 4 EmptyRe: Top spin 4

more_horiz
com è?sono curioso!!!!!

more_horiz
simpatico giocato col move...ma col pad è un'altro pianeta! Fatto molto bene,abbastanza realistico con buona varietà di colpi.
Mi riservo un'analisi più approfondita fra qualche giorno.

more_horiz
ho letto la lista dei giocatori disponibili e non capisco perchè mettono Tomic e non mettono Soderling Ferrer Youzny Berdych Tsonga ecc

more_horiz
luca8911 ha scritto:
ho letto la lista dei giocatori disponibili e non capisco perchè mettono Tomic e non mettono Soderling Ferrer Youzny Berdych Tsonga ecc

le licenze costano... Rolling Eyes

more_horiz
purtroppo Sad

more_horiz
MacSteX ha scritto:
l'ho preso per ps3....woooowwww! Very Happy

lo prendo in settimana , aggiungimi tra gli amici che giochiamo online : kaimano72

more_horiz
SteX73
Il mio nickname

more_horiz
MacSteX ha scritto:
SteX73
Il mio nickname

cheers

more_horiz
Preso anch'io venerdi mattina e sfruttato il weekend lungo(per il ponte)per darci dentro!!! What a Face
L'ho trovato mooolto migliorato rispetto al 3 e mooooooolto più realistico di virtua tennis.
Fatti molto bene sia i giocatori che gli stadi(soprattutto quelli con licenza).A me personalmente piacciono più i giocatori vintage che quelli nuovi ma sono fatti bene entrambi.Movimenti fluidi e utili e non intriganti i nuovi aiuti per la forza e rimbalzo palla.
Carriera non ancora iniziata per cui non so..
Solo una cosa che vorrei chiedervi:non avendolo preordinato non ho il voucher con il codice per sbloccare agassi in versione old style Sad
Qualcuno sa come sbloccarlo???pleaseeee..
E in bocca il lupo a tutti Top spin 4 2806

more_horiz
nessuno ha preso la versione wii per caso?

more_horiz
luca85domanins ha scritto:
Preso anch'io venerdi mattina e sfruttato il weekend lungo(per il ponte)per darci dentro!!! What a Face
L'ho trovato mooolto migliorato rispetto al 3 e mooooooolto più realistico di virtua tennis.
Fatti molto bene sia i giocatori che gli stadi(soprattutto quelli con licenza).A me personalmente piacciono più i giocatori vintage che quelli nuovi ma sono fatti bene entrambi.Movimenti fluidi e utili e non intriganti i nuovi aiuti per la forza e rimbalzo palla.
Carriera non ancora iniziata per cui non so..
Solo una cosa che vorrei chiedervi:non avendolo preordinato non ho il voucher con il codice per sbloccare agassi in versione old style Sad
Qualcuno sa come sbloccarlo???pleaseeee..
E in bocca il lupo a tutti Top spin 4 2806

Fuori il nick per l'online!

more_horiz
l'ho provato e mi sembra bello ma solo 10 min in un negozio e non ho capito come fare i colpi:) Sono ancora con il 2009

more_horiz
Ragazzi rispetto al 3 com è?

more_horiz
Io ho avuto il 3 per la ps3, però solo sapendo che c'è Agassi quasi quasi...ma la giocabilità è rimasta invariata rispetto alla versione precedente?

more_horiz
DrDivago ha scritto:
nessuno ha preso la versione wii per caso?

Purtroppo la versione wii è da 4 in pagella. Controlli pessimi, infatti non hanno nemmeno incluso il supporto al Wiimotion Plus
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: