Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description2 TORNEI 1 SETTIMANA Empty2 TORNEI 1 SETTIMANA

more_horiz
Ciao a tutti,sono nuovo del forum!Volevo chiedere se è possibile iscriversi a 2 tornei FIT la stessa settimana.Io qualche anno fa giocavo e adesso sto riprendendo,quindi sono NC e volevo fare un po' di punti anche se all'inizio andrà maluccio...

description2 TORNEI 1 SETTIMANA EmptyRe: 2 TORNEI 1 SETTIMANA

more_horiz
BENVENUTO!!!

non credo ci siano limitazioni, però potrebbe essere complicato gestire gli orari degli incontri, soprattutto se passi qualche turno, visto che da noi c'è la tendenza a farti giocare tutti i giorni se vinci!

in bocca al lupo gianlupar...
facci sapere come va!

description2 TORNEI 1 SETTIMANA EmptyRe: 2 TORNEI 1 SETTIMANA

more_horiz
Dice bene Nano, non ci sono limitazioni ai tornei in contemporena, il problema diventa riuscire a gestire gli orari di gioco in quanto ti potrebbe succedere che devi entrare in gioco in entrambi i tornei in orari sovrapposti.
Da NC di sicuro giochi sabato e se vinci a seguire domenica.
Ora se sei bravo a coordinare gli impegni con i G.A. potresti anche fare nelle migliori ipotesi 4 partite nel Weekend con la vittoria al primo turno, però se vinci anche al secondo ti ritrovi in campo lunedì dal primo pomeriggio in 2 posti ... tieni presente che se non giochi hai partita persa per assenza e con 5 A. retrocedi di un gradino. Laughing

description2 TORNEI 1 SETTIMANA EmptyRe: 2 TORNEI 1 SETTIMANA

more_horiz
Grazie!Si in effetti il problema maggiore è l'organizzazione col G.A.."Per fortuna" il problema del passaggio del turno non si pone,dato che praticamente uso questi primi tornei come allenamento,è da tre anni che non gioco,un mese fa ho fatto un'ora con mio padre(che non sa giocare)e una col maestro che è andata piuttosto bene ma con cui non posso giocare regolarmente(35 euro/l'ora).Così ho deciso di rifarmi la tessera FIT e buttarmi direttamente nei tornei...non è un grande piano ma finchè non trovo qualcuno con cui giocare regolarmente è l'unica!
P.S.:ho visto che nel forum c'è una specie di valutazione del livello di gioco,ma non trovo la discussione di riferimento,me la potreste indicare?
Grazie ancora!

description2 TORNEI 1 SETTIMANA EmptyRe: 2 TORNEI 1 SETTIMANA

more_horiz
Lo trovi nell'indice a sinistra del forum:
Utilità
Meteo
Guida I.T.R.
Area Download


Link diretto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description2 TORNEI 1 SETTIMANA EmptyRe: 2 TORNEI 1 SETTIMANA

more_horiz
non so come giochi, ma f4bius, mod del forum, è di modena, potresti sentire lui, tanto per iniziare!
in bocca al lupo!

description2 TORNEI 1 SETTIMANA EmptyRe: 2 TORNEI 1 SETTIMANA

more_horiz
non so se è una buona scelta fare i tornei come allenamento tecnico.

fare un torneo non costa meno di 20 euro e un maestro lo paghi poco di più ma dal punto di vista tecnico non c'è paragone a favore dell'ora con il maestro (solo dal punto di vista emotivo il torneo è insostituibile).

tieni presente poi che se non ti presenti ad un torneo senza avere un valido motivo il GA può commissionarti un ammenda anche superiore alle 100 eruo e il fatto di essere iscritto a più tornei contemporaneamente non solo non è un valido motivo ma costituisce un aggravante.

ciao

description2 TORNEI 1 SETTIMANA EmptyRe: 2 TORNEI 1 SETTIMANA

more_horiz
Alla fine ho deciso che mi iscriverò solamente a uno grazie ai vostri consigli,vi farò sapere come è andata!Comunque alla fine nel mio club mi sono rimesso in contatto con un po' di gente che si è offerta di "rimettermi in palla",solo che sono molto più forti(e più grandi)di me(4.1 bravi),quindi all'inizio ci sarà un po' da ridere Laughing .Poi per quello che diceva casa è verissimo,però io a palleggiare alla fine me la cavo,ma il livello di gioco cala vistosamente a giocare dei punti,peggio ancora se si tratta di tornei,e quindi voglio migliorare molto proprio dal punto di vista emotivo!Grazie ancora!

description2 TORNEI 1 SETTIMANA EmptyRe: 2 TORNEI 1 SETTIMANA

more_horiz
ancora in bocca al lupo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere