Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead tgk 263.2 yt speed mp Emptyhead tgk 263.2 yt speed mp

more_horiz
Volevo un vostro parere sulla head tgk 263.2 pj yt speed mp 2010 (bianca). Le caratteristiche che mi son state riportate sono queste:Peso 320g senza corde e overgrip
Bilanciamento 31 cm
Manico L3 (4 3/8 )
Corde 18x20, profilo 21
Parrebbe una yt prestige, racchetta che attualmente uso e con cui mi trovo bene. Cerco una racchetta che trasmetta un pò meno vibrazioni e questa tgk se dotata di silicone del manico dovrebbe fare al fatto mio, visto ripeto che dai dati riportati indipendentemente dalla colorazione "speed" dovrebbe giocare come una "prestige". Qualcuno di voi sa dirmi se questa deduzione è corretta?qualcuno l'ha provata?grazie.
G.

descriptionhead tgk 263.2 yt speed mp EmptyRe: head tgk 263.2 yt speed mp

more_horiz
per prestige si fa riferimento al modello mid plus!

more_horiz
mahh...la speed è diversa!!ha piatto 100 , una forma dell'ovale diverso , un reticolo un po' piu largo , non giochera mai come una prestige...sono 2 racche completamente diverse!! poi non ha la protezione lungo la racchetta ma solo sulla testa...
se vuoi la prestige mp con meno vibrazioni deve prendere la relativa tgk , dovrebbe essere la 238.2...allora avrai la stessa racca con meno vibrazioni!!

more_horiz
scusate un po l'ignoranza ma queste tgk dove si trovano?
ciao

more_horiz
in negozio nn le trovi.sono chiamate pro stock,vengono fatte in cina e finite in austria superiori alle head che trovi nei negozi.

more_horiz
poi ci sono le pt57a chiamate pro room fatte interamente in austria con grafite di primissima qualita' vengono date ai tennisti atp.

more_horiz
giulioz3 ha scritto:
Volevo un vostro parere sulla head tgk 263.2 pj yt speed mp 2010 (bianca). Le caratteristiche che mi son state riportate sono queste:Peso 320g senza corde e overgrip
Bilanciamento 31 cm
Manico L3 (4 3/8 )
Corde 18x20, profilo 21
Parrebbe una yt prestige, racchetta che attualmente uso e con cui mi trovo bene. Cerco una racchetta che trasmetta un pò meno vibrazioni e questa tgk se dotata di silicone del manico dovrebbe fare al fatto mio, visto ripeto che dai dati riportati indipendentemente dalla colorazione "speed" dovrebbe giocare come una "prestige". Qualcuno di voi sa dirmi se questa deduzione è corretta?qualcuno l'ha provata?grazie.
G.

Questa racchetta è una racchetta pro stock ossia ha le caratteristiche similari alla speed venduta nei negozi però migliorata sotto aspetti qualitativi di gioco secondo le precise indicazioni che il giocatore agonista aveva delineato ,quindi si presume magari del piombo sotto al bumper per renderla più potente e stabile e silicone nel manico per non avanzare troppo col bilanciamento e ridurre le vibrazioni. La prestige a mio parere,poi dipende da modello a modello,è differente come caratteristiche e gioco.

Ci sono parecchi discussioni già aperte riguardanti racchette tgk ,pt57a,e ,pro room ,pro stock,etc...utilizzando la funzione cerca potrete farvi un'idea di base Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: