Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMessaggi non letti EmptyMessaggi non letti

more_horiz
Chiedo allo staff se è possibile migliorare la funzionalità relativa ai messaggi non letti.
Nel menù di destra c'è la funzione "Leggi dall'ultima visita" che fornisce la lista dei messaggi nuovi dall'ultima visita.
Tuttavia questo obbliga, se non si vuole perdere nessun messaggio, a leggere TUTTI i messaggi non letti ad ogni visita.
Se per caso chiudi il browser prima di averli letti tutti (magari devo andare via), alla visita successiva non compariranno tutti i messaggi non letti, ma solo quelli non letti postati dopo la mia visita precedente.

Sarebbe più utile una funzione "Leggi tutti i messaggi non letti", indipendentemente dal fatto che questi siano stati postati prima o dopo l'ultima visita.

Grazie!

descriptionMessaggi non letti EmptyRe: Messaggi non letti

more_horiz
quoto.
avevo segnalato anche io il problema all'amministrazione, ma mi dicevano che è un limite di questa piattaforma gratuita.
sarà cambiato qualcosa nel frattempo?
il problema in effetti c'è, dato che se uno non legge per un paio di giorni, si ritrova un paio di paginate di 3d non letti e, in effetti, se non leggi tutto d'un fiato, al successivo rientro ti segnala come se avessi letto tutto e ti fa apparire solo i messaggi non letti dall'ultima visita.
peccato.
si può risolvere?
grazie!
Messaggi non letti 622327

more_horiz
Purtroppo nessun cambiamento ad oggi.
Appena posso aprirò un topic nell'area assistenza del provider.

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Purtroppo nessun cambiamento ad oggi.
Appena posso aprirò un topic nell'area assistenza del provider.

grazie alessandro, speriamo possano risolverlo. potrebbe essere un opzione che semplicemente non hanno pensato di attivare a livello di piattaforma standard, ma forse è una cosa molto più semplice da introdurre, per loro, di quanto pensiamo.
grazie ancora, dicci se ti danno risposta, pleez!
Messaggi non letti 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: