Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMichael Chang & Prince EmptyMichael Chang & Prince

more_horiz
Ciao a tutti,qualcuno si ricorda i modelli esatti delle Prince utilizzati dal tennista statunitense? Rolling Eyes
Ne ho viste alcune sulla "baia"...ma erano blu,anzichè verdi What a Face vi risulta? Ho fatto una ricerca immagini con Google...ma da foto tipo queste non capisco una mazza... confused

Michael Chang & Prince Chang

Michael Chang & Prince MichaelChang

Michael Chang & Prince Ten_g_chang_600


...a parte questa che si nota lontano un km,che è una Babolat affraid Very Happy

Michael Chang & Prince LA+Tennis+Open+Day+6+3uvSGmmXCpel

Grazie a tutti per le informazioni...se poi riuscite a postare qualche foto migliori di quanto non abbia potuto trovare io,vi ringrazio di cuore cheers

Ciao a tuti,Paolone

descriptionMichael Chang & Prince EmptyRe: Michael Chang & Prince

more_horiz
Che io ricordi, Chang ha giocato dapprima con la POG, poi Prince ha fabbricato per lui la Precision Graphite Michael Chang.
Questa racchetta, che io ho avuto fino a quando un idiota a cui l'avevo prestata ha pensato bene di fracassarla al suolo perché non riusciva a centrare bene la palla a causa della diversa lunghezza, era appunto lunga 28 pollici (cm 71.12) invece dei tradizionali 27 (cm 68.58).
Di colore blu e verde, era disponibile in oversize (110) e mp (Chang usava il primo). Profilo 20-21-20 (anche se dichiarata costante 20), in graphite, stiffness 60 RA, peso 300, bil. 32.5 (ma quella di Chang era probabilmente più pesante).
In realtà questa racchetta era una evoluzione della Graphite II, più che della mitica POG.
La sua lunghezza aiutava notevolmente nella spinta e soprattutto nel servizio (Chang è piccolo), ma era penalizzante per quanto riguarda la maneggevolezza (sw elevato), tanto che, le rare volte in cui andava a rete, Chang, a volte, la impugnava circa 1" più avanti.

Alcune immagini:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e la recensione su TW
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La racchetta rimase sul mercato per circa 3 anni ed ebbe un certo successo, tanto da spingere Prince a realizzarne un nuovo modello: la Prince Michael Chang Titanium.
Recensione TW:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMichael Chang & Prince EmptyRe: Michael Chang & Prince

more_horiz
La racchetta in mio possesso è il mod. blu e verde piatto 95 lunghezza 71,12 peso con le corde 300 gr. firmata da lui.

Alessandro Napoli

descriptionMichael Chang & Prince EmptyRe: Michael Chang & Prince

more_horiz
mgraz ha scritto:
Che io ricordi, Chang ha giocato dapprima con la POG, poi Prince ha fabbricato per lui la Precision Graphite Michael Chang.
Questa racchetta, che io ho avuto fino a quando un idiota a cui l'avevo prestata ha pensato bene di fracassarla al suolo perché non riusciva a centrare bene la palla a causa della diversa lunghezza, era appunto lunga 28 pollici (cm 71.12) invece dei tradizionali 27 (cm 68.58).
Di colore blu e verde, era disponibile in oversize (110) e mp (Chang usava il primo). Profilo 20-21-20 (anche se dichiarata costante 20), in graphite, stiffness 60 RA, peso 300, bil. 32.5 (ma quella di Chang era probabilmente più pesante).
In realtà questa racchetta era una evoluzione della Graphite II, più che della mitica POG.
La sua lunghezza aiutava notevolmente nella spinta e soprattutto nel servizio (Chang è piccolo), ma era penalizzante per quanto riguarda la maneggevolezza (sw elevato), tanto che, le rare volte in cui andava a rete, Chang, a volte, la impugnava circa 1" più avanti.

Alcune immagini:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
e la recensione su TW
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

La racchetta rimase sul mercato per circa 3 anni ed ebbe un certo successo, tanto da spingere Prince a realizzarne un nuovo modello: la Prince Michael Chang Titanium.
Recensione TW:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Urka...recensione da 10 e lode!! cheers Grazie di cuore!

@ Napoli Alessandro....manda pure le foto a autofocus chiocciola inwind.it Rolling Eyes lo scrivo in questo modo,per evitare di far trovare la mail dai soliti programmi "raccatta indirizzi"...come se non ci fosse già abbastanza spam in giro Evil or Very Mad mettimi pure il prezzo...se ne hai una NON autografata,andrebbe bene ugualmente Very Happy

descriptionMichael Chang & Prince EmptyRe: Michael Chang & Prince

more_horiz
Calma. Su queste racchette l'autografo di Chang è STAMPATO di serie. Lo vedi in questa immagine (è lo sghiribizzo prima del nome)

Michael Chang & Prince Prince-michael-chang-2

descriptionMichael Chang & Prince EmptyRe: Michael Chang & Prince

more_horiz
Ti confesso che,in cuor mio,davo per scontato che fosse una versione "Autograph".....nel senso che è autografata dalla "Casa" Rolling Eyes A meno che sia una racchetta autografata "di pugno",magari con un pennarello,dallo stesso Chang....vediamo cosa ci risponde Alessandro Napoli Wink

descriptionMichael Chang & Prince EmptyRe: Michael Chang & Prince

more_horiz
Rolling Eyes uhm....non male questo thread,su Talk Tennis.... Basketball

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionMichael Chang & Prince EmptyRe: Michael Chang & Prince

more_horiz
Harlye64 ha scritto:
Se a qualcuno interessa io ho una Precision Graphite Michael Chang e una Precision Graphite Michael Chang Titanium, entrambe oversize.


La mia mail è qualche posts più sopra...se ti va di mandarmi qualche immagine e $$$,mi fai un piacere

descriptionMichael Chang & Prince EmptyRacchette Michael Chang

more_horiz
Harlye64 ha scritto:
Se a qualcuno interessa io ho una Precision Graphite Michael Chang e una Precision Graphite Michael Chang Titanium, entrambe oversize.



Si le racchette possono interessarmi,puoi mandarmi delle foto. Ti mando la mia mail:futuramarine@yahoo.it.

Alessandro Napoli

descriptionMichael Chang & Prince EmptyMichael Chang

more_horiz
Paolone ha scritto:
Ti confesso che,in cuor mio,davo per scontato che fosse una versione "Autograph".....nel senso che è autografata dalla "Casa" Rolling Eyes A meno che sia una racchetta autografata "di pugno",magari con un pennarello,dallo stesso Chang....vediamo cosa ci risponde Alessandro Napoli Wink



Certo non volevo dire che la racchetta è autografata personalmente.......

Alessandro Napoli

descriptionMichael Chang & Prince EmptyRe: Michael Chang & Prince

more_horiz
Napoli Alessandro ha scritto:
Paolone ha scritto:
Ti confesso che,in cuor mio,davo per scontato che fosse una versione "Autograph".....nel senso che è autografata dalla "Casa" Rolling Eyes A meno che sia una racchetta autografata "di pugno",magari con un pennarello,dallo stesso Chang....vediamo cosa ci risponde Alessandro Napoli Wink



Certo non volevo dire che la racchetta è autografata personalmente.......

Alessandro Napoli


Non ci sarebbe stato nulla di strano Alessandro... Wink Questa è l'Adidas di un collezionista,autografata da Lendl

Michael Chang & Prince Lendl-signature

E questo è un collezionista con una Head Vilas,autografata dal medesimo...con foto incorporata Laughing

Michael Chang & Prince Vilas_aldao

Quindi,se tu avessi avuto una Prince autografata da Michael Chang,non ci sarebbe stato nulla di strano,se non la fortunaccia da parte tua,di aver incontrato il campione americano Wink

descriptionMichael Chang & Prince EmptyRe: Michael Chang & Prince

more_horiz
mgraz ha scritto:
Calma. Su queste racchette l'autografo di Chang è STAMPATO di serie. Lo vedi in questa immagine (è lo sghiribizzo prima del nome)

Michael Chang & Prince Prince-michael-chang-2


certo è come la wilson pro staff 88 SAMPRASS è autogrfata ma mica le fa' tutte a mano lui Very Happy jocolor lol!

descriptionMichael Chang & Prince EmptyRacchetta prince Precision

more_horiz
Harlye64 ha scritto:
Se a qualcuno interessa io ho una Precision Graphite Michael Chang e una Precision Graphite Michael Chang Titanium, entrambe oversize.


Sono interessato alla racchetta prince Precision, sè possibile vedere le foto..? la mia mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cordiali saluti Alessandro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere