Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Vuoi giocare con me :-)?

power_settings_newAccedi per rispondere
+13
michel
blueagle
danong
gianni316
filippo8
gianluca1971
theofish
abracadabra78
gatto di marmo
F4bius
Hammer72
Cesare
Giulia Carvoli
17 partecipanti

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyVuoi giocare con me :-)?

more_horiz
Ciao a tutti! cerco compagna/o per giocare a tennis, livello medio (4.4 nel 2008).
NO Martedì - dopo le 21.00 - preferibile zona sud di Milano, ma mi sposto senza problemi. Io di solito gioco alla Barona (Famagosta).

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
su su Ragazzi/e,qualche volontario/a che faccia compagnia tennistica a Giulia. se non fossi di reggio emilia, verrei di sicuro io. Intanto benvenuta.

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
Se capiti in Alessandria Giulia ...

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
Giulia Carvoli ha scritto:
Ciao a tutti! cerco compagna/o per giocare a tennis, livello medio (4.4 nel 2008).
NO Martedì - dopo le 21.00 - preferibile zona sud di Milano, ma mi sposto senza problemi. Io di solito gioco alla Barona (Famagosta).
Se ti sposti senza problemi sono a 20 minuti da Firenze...dimmi a che ora vuoi giocare...prenoto il campo...

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
nw...nw...

basta che voltiamo l' angolo...e tu ne approfitti per fare il "piacione" in 3D
"non sospetti" : ma bravooooooooo Wink

Very Happy

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
grazie ragazzi, che solidarietà :-)! diciamo però che mi sposto nel raggio di Milano!
buona giornata a tutti!!

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
che filoni.......

Very Happy

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
Ragazzi ma voi pensate sempre a quello..... pig io sono un ragazzo serio.... Very Happy e grande appassionato di tennis...volevo solo giocare con persone nuove.... sunny Vuoi giocare con me :-)? 2806 poi sono anche bruttissimo... Very Happy

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
Ciao Giulia, ci sono anch'io...

Serissimo, sposatissimo, fuori forma fisica ma disposto a giocare in tutta Milano.

Scrivimi in MP o su a-iorio@tiscali.it

A presto.

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
gatto di marmo ha scritto:
Ciao Giulia, ci sono anch'io...

Serissimo, sposatissimo, fuori forma fisica ma disposto a giocare in tutta Milano.

Scrivimi in MP o su a-iorio@tiscali.it

A presto.
si ma....nn dirlo a tua moglie eh Very Happy

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
Giulia Carvoli ha scritto:
Ciao a tutti! cerco compagna/o per giocare a tennis, livello medio (4.4 nel 2008).
NO Martedì - dopo le 21.00 - preferibile zona sud di Milano, ma mi sposto senza problemi. Io di solito gioco alla Barona (Famagosta).


Ciao Giulia!
mi chiamo Gaia, vivo dalle parti di Piazza Napoli e mi piacerebbe trovare qualcuno con cui giocare. Livello intermedio ma un po' fuori forma perchè sono ferma da un annetto. Se ti va contattami. Ciao ciao! Gaia

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
Ciao Giulia,

puoi solo in serale settimanale ???

il sabato pomeriggio è improponibile ???

inoltre, una domanda: in Barona i campi sono tutti in erba sintetica o anche in terra (di solito gioco al Corvetto, all'Iris e al 5 Pioppi).

non so se sono al tuo livello, ma mi andrebbe di farmi prendere a pallate da una giocatrice seria !!!

così miglioro...

RSVP

M.

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
theofish ha scritto:
Ciao Giulia,

puoi solo in serale settimanale ???

il sabato pomeriggio è improponibile ???

inoltre, una domanda: in Barona i campi sono tutti in erba sintetica o anche in terra (di solito gioco al Corvetto, all'Iris e al 5 Pioppi).

non so se sono al tuo livello, ma mi andrebbe di farmi prendere a pallate da una giocatrice seria !!!

così miglioro...

RSVP

M.


Masochista... Very Happy

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
Giulia Carvoli ha scritto:
Ciao a tutti! cerco compagna/o per giocare a tennis, livello medio (4.4 nel 2008).
NO Martedì - dopo le 21.00 - preferibile zona sud di Milano, ma mi sposto senza problemi. Io di solito gioco alla Barona (Famagosta).


CIAO GIULIA, ANCH'IO MILANO SUD, ORARI SERALI, NO WEEK END, MA SONO PRINCIPIANTE. SE INTERESSA, 335 7414996 GRAZIE, GIANLUCA

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
Ciao Giulia anche io di Milano sud. Fammi sapere se sei interessata.

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
ciao Filippo, mi propongo se sei interessato; il livello mio è ITR 3.0, così mi hanno giudicato; fammi sapere
g

descriptionVuoi giocare con me :-)? Emptycerco compagno/a per partita

more_horiz
ciao giulia mi sono appena iscritto a passione tennis. gioco volentieri, ci sono 2 però. sono a livello medio (autodidatta o quasi) in zona novate milanese. Campo gratis. ciao gianni lanzo

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
Gaia79 ha scritto:
Giulia Carvoli ha scritto:
Ciao a tutti! cerco compagna/o per giocare a tennis, livello medio (4.4 nel 2008).
NO Martedì - dopo le 21.00 - preferibile zona sud di Milano, ma mi sposto senza problemi. Io di solito gioco alla Barona (Famagosta).


Ciao Giulia!
mi chiamo Gaia, vivo dalle parti di Piazza Napoli e mi piacerebbe trovare qualcuno con cui giocare. Livello intermedio ma un po' fuori forma perchè sono ferma da un annetto. Se ti va contattami. Ciao ciao! Gaia



Anch'io sono di livello intermedio e sto cercando giocatori e giocatrici per fare singoli e doppi. Sono di Novate Milanese ma mi sposto a nche in tutta Milano (più o meno).
Danilo

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyQuando giochiamo?

more_horiz
Ciao Giulia ti avevo scritto ma non so se ti è arrivato,abito ad Arese e ho inviti per giocare all'aperto,sono Paolo e gioco da 8 anni,ma vorrei migliorare.... se ti va si puo' organizzare,grazie(potrò rispondere solo il sabato perchè uso il PC in biblioteca quando posso........)
Grazie
Grazie e cordiali saluti
Paolo

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
Ciao Giulia
io sono un principiante ,davvero alle prime armi,sto seguendo un corso individuale con il maestro,e come ci tiene anche lui a sottolineare,le partitele ,cioe il allenamento costante portera ad ottenere risultati,ci tengo giocare il piu spesso possibile.Abito in zona Bisceglie,Milano,.Fammi sapere.

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
CIAO GIULIA...ANCHE IO MILANO SPOSATISSIMO! MA AMANTE DEL TENNIS SE VUOI GIOCARE SON DISPONIBILE!!!! :-) CONTATTAMI M P

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
cosa c'entra lo "sposatissimo"??? giulia ha solo chiesto se c'era qualcuno/a disponibile a GIOCARE A TENNIS...

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
raffo ha scritto:
cosa c'entra lo "sposatissimo"??? giulia ha solo chiesto se c'era qualcuno/a disponibile a GIOCARE A TENNIS...
se leggi i messaggi della pagina precedenti lo capisci Wink....ma era solo uno scherzo del momento.....cmq avendo giocato con giulia posso dire che e' una brava ragazza e ottima tennista

descriptionVuoi giocare con me :-)? Emptyrisposta per partita

more_horiz
Ciao

Sempre disponibile a giocare. Livello medio, di solito gioco in zona san siro ma famagosta non è lontano.

Fammi sapere, il mio telefono è 3406621014, mandami sms o chiamami.

Fabiano

descriptionVuoi giocare con me :-)? EmptyRe: Vuoi giocare con me :-)?

more_horiz
Sono disponibile a giocare ed allenarmi. In caso contattarmi in PM! Ringrazio e saluto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere