Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHigueras-Gerulaitus EmptyHigueras-Gerulaitus

more_horiz
imperdibile ora su supertennis. Il Barbudo Higueras, uno dei giocatori piu' noiosi della storia, contro Vitas Gerulaitis, uno dei piu' estrosi. Di solito queste partite son molto divertenti. E, cosa non da poco, la regia era del mitico ENZOZZONE De Pasquale!

descriptionHigueras-Gerulaitus EmptyRe: Higueras-Gerulaitus

more_horiz
io non ho mai capito perche' Gerulaitis prima di servire guardasse sempre indietro. Ci sara' mica stato in tribuna Cristiano Malgioglio?

more_horiz
Cesare ha scritto:
io non ho mai capito perche' Gerulaitis prima di servire guardasse sempre indietro. Ci sara' mica stato in tribuna Cristiano Malgioglio?
Very Happy Very Happy Very Happy ....eh caro cesare,al giorno d'oggi meglkio guardassi alle spalle,nn si sa mai affraid

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy ....eh caro cesare,al giorno d'oggi meglkio guardassi alle spalle,nn si sa mai affraid

eeesatto! e soprattutto occhio a quando cade il sapone nelle doccie, il buon Cristiano Malgiugliun e' sempre in agguato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: