Ciao a tutti, per chi spedisce o ha spedito spesso racchette, dove prendete i cartoni adatti e della misura giusta?
Thanks!
Thanks!
GIANLUINI DICA ha scritto:Si potrebbero trovare da un grossista di carta cartoni spaghi e via dicendo però guarda che si pagano bene eh??
GIANLUINI DICA ha scritto:Si potrebbero trovare da un grossista di carta cartoni spaghi e via dicendo però guarda che si pagano bene eh??
itennis ha scritto:Eh infatti,ho guardato un po' su alcuni siti e i prezzi sono altini..mi sa che prendo il cartone e mi arrangio!
otello69 ha scritto:itennis ha scritto:Eh infatti,ho guardato un po' su alcuni siti e i prezzi sono altini..mi sa che prendo il cartone e mi arrangio!
Io tengo i cartoni delle racche che compro dai vari TWE etc e li uso poi per le racche che vendo io...ultimamente non mi mancano
Lleyton0911 ha scritto:Io in genere li prendo più grandi e poi li "seziono"...
Mi spiego: li taglio per tutta la lunghezza del pacco e poi incastro le due metà una dentro l'altra... è un po' artigianale ma funziona!
Ospite ha scritto:
i negozi che commerciliazzano fiori finti buttano settimanalmente scatole in cartone le cui dimensioni sono perfette per spedire fino a tre telai.
Provare per credere