Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Cerco tennis italiano maggio 2009

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
braided
Alex
montox
7 partecipanti

descriptionCerco tennis italiano maggio 2009 - Pagina 2 EmptyCerco tennis italiano maggio 2009

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sono quasi senza speranza perchè l'ho cercato in ogni dove senza successo.
Mi interessa la recensione della yonex rdis 100 mp.
Spero che qualcuno possa aiutarmi , posso anche dare in cambio tennis italiano di settembre e di agosto .
TY.

descriptionCerco tennis italiano maggio 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Cerco tennis italiano maggio 2009

more_horiz
Anche via MP ovviamente!
ps.occhio al topic della radical rabbit

descriptionCerco tennis italiano maggio 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Cerco tennis italiano maggio 2009

more_horiz
tarie ha scritto:
Arrivato,grazie!!


Anticipato da montox Cerco tennis italiano maggio 2009 - Pagina 2 Icon_redface

Grande. Cerco tennis italiano maggio 2009 - Pagina 2 953229

Ciao.

descriptionCerco tennis italiano maggio 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Cerco tennis italiano maggio 2009

more_horiz
Sposto il topic nella sezione giusta. Cerco tennis italiano maggio 2009 - Pagina 2 Icon_wink

C'era già un topic identico.

Mandami la tua mail, ciao. Cerco tennis italiano maggio 2009 - Pagina 2 Icon_smile

descriptionCerco tennis italiano maggio 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Cerco tennis italiano maggio 2009

more_horiz
@ valeriotennis

Fatto! Cerco tennis italiano maggio 2009 - Pagina 2 Icon_wink

descriptionCerco tennis italiano maggio 2009 - Pagina 2 EmptyRe: Cerco tennis italiano maggio 2009

more_horiz
E' curioso leggere che la descrivono come decisamente piu adatta ai colpi piatti quando invece la yonex la pubblicizza con lo slogan "MEGA SPIN"!! Cerco tennis italiano maggio 2009 - Pagina 2 Icon_lol
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere