Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionscegliere seconda racchetta ho una blade k 98 ..Head prestige mp?? Emptyscegliere seconda racchetta ho una blade k 98 ..Head prestige mp??

more_horiz
Salve,scusate sono nuovo del forum e pienamente sodisfatto delle notizie contenute.Vorrei sottoporvi un quesito dato che la mia testa sta fumando...
ho una wilson k blade 98 con la quale mi trovo abbastanza bene,anche se un po rigidina..
Comunque dovrei acquistare una nuova racchetta dato che l'altra lho venduta..era un k 95 289g..(peso piuma)!!!
Mi è venuta in mente la Head Prestige mp dato che vorrei comunque sperimentare pesi maggiori (320 dagli 304 attuali) sempre con lo stesso piatto cambiando marca di racchetta (o meglio blx ?).
Sono un giocatore a tutto campo,fondo (sparo) , vengo avanti e la buona arrotata ce la metto sempre.
Aiuto!

descriptionscegliere seconda racchetta ho una blade k 98 ..Head prestige mp?? EmptyRe: scegliere seconda racchetta ho una blade k 98 ..Head prestige mp??

more_horiz
Si ma compra una serie vecchia di Prestige o Microgel o ancora meglio Liquidmetal---- scegliere seconda racchetta ho una blade k 98 ..Head prestige mp?? 824243 sul forum....

descriptionscegliere seconda racchetta ho una blade k 98 ..Head prestige mp?? EmptyRe: scegliere seconda racchetta ho una blade k 98 ..Head prestige mp??

more_horiz
Grazie per la risposta ma se possibile vorrei sapere cosa ha la nuova che non va? x la liquid intendi questa ? Liquidmetal Prestige Mid
Se puoi mi dici le differenze , gentilissimo,grazie ancora

descriptionscegliere seconda racchetta ho una blade k 98 ..Head prestige mp?? EmptyRe: scegliere seconda racchetta ho una blade k 98 ..Head prestige mp??

more_horiz
Non la mid ma la mid plus, altrimenti passi a tutt'altro tipo di racchetta (mid=93sw inch, mid plus=98 swq inch).

Secondo me vale la pena comprarne una usata, certo ci sono differenze tra i modelli (liquidmetal, flexpoint, microgel, youtek) ma in ultima analisi la natura della racchetta rimane piu' o meno la stessa.
Se proprio proprio riesci ad avere la capacita' di scegliere, allora in ordine:

-liquidmetal
-microgel
-youtek

La flexpoint ha un qualcosina di diverso, ma se la trovi per 50 euro o meno perche' no Wink

descriptionscegliere seconda racchetta ho una blade k 98 ..Head prestige mp?? EmptyRe: scegliere seconda racchetta ho una blade k 98 ..Head prestige mp??

more_horiz
Si, naturalmente x Prestige intendevo l'equivalente in misura piatto da 98 MP. Se hai fortuna trovi qualche Liquidmetal se no buttati SOLO sulla Microgel. La Youtek è rigida e fatta con un materiale che ti fà sentire pochissimo la palla, anzi quasi niente...sembra alluminio. Quindi è proprio quello che non vuoi te...

descriptionscegliere seconda racchetta ho una blade k 98 ..Head prestige mp?? EmptyRe: scegliere seconda racchetta ho una blade k 98 ..Head prestige mp??

more_horiz
qualcuno sa dove beccarla a meno di 120 euro ? Sad

descriptionscegliere seconda racchetta ho una blade k 98 ..Head prestige mp?? EmptyRe: scegliere seconda racchetta ho una blade k 98 ..Head prestige mp??

more_horiz
dxj75 ha scritto:
qualcuno sa dove beccarla a meno di 120 euro ? Sad
T'ho mandato un MP..

descriptionscegliere seconda racchetta ho una blade k 98 ..Head prestige mp?? EmptyRe: scegliere seconda racchetta ho una blade k 98 ..Head prestige mp??

more_horiz
ce ne sono un bel po su ebay a prezzi decenti (tipo sui 60 euro). I gusci delle Head si possono cambiare facilmente, quindi puoi comperare qualsiasi misura di manico poiche' con 10 euro li cambi.

Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere