Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScarpe fascia media: W Asics (e abbasso Adidas) EmptyScarpe fascia media: W Asics (e abbasso Adidas)

more_horiz
Maledetto il giorno che ho perso le Adidas Barricade Team (le sorelle più povere delle Barricade)... risultato: fascite plantare al tallone destro.
Viva le Asics e il loro Gel... e pensare che avevo solo una scarpa di fascia medio bassa di Asics: le Gel Game 2! Ora prenderò le Gel Game 3, peccato solo aver buttato i soldi con Adidas.

descriptionScarpe fascia media: W Asics (e abbasso Adidas) EmptyRe: Scarpe fascia media: W Asics (e abbasso Adidas)

more_horiz
Guarda che c'è a chi è accaduto l'esatto contrario... Wink

descriptionScarpe fascia media: W Asics (e abbasso Adidas) EmptyRe: Scarpe fascia media: W Asics (e abbasso Adidas)

more_horiz
Ah sì?... non se finisce mai de 'mpara' allora!...

more_horiz

...mi trovo cosi bene con le asics che ho il timore a cambiare marca! anch'io penso di andare sulle gel game 3 al prossimo cambio Smile

more_horiz
Non le cambiare, Cla'... io ho fatto sta cretinata per sentire una pianta più stretta e fasciante, ma forse bastava mezzo numero in meno (visto che erano abbondanti anche in lunghezza le mie 42,5) e risolvevo... altro che Adidas e tallonite! Poi magari, come scrive Alessandra, capita pure il contrario... . Il fatto è che ho provato a indossare le Adidas e le vecchie Asics ormai consumate e fare peso sul punto del tallone che ora mi fa male: non c'è paragone... le Asics non mi fanno male e le Adidas sì perché vanno subito a fondo corsa e il tallone in quel punto sembra come se toccasse il pavimento duro e quindi provoca dolore. A vederle sembra che abbiano una gomma altissima le Adidas, ma come si dice, sono grosse e fregnone perché il duro del terreno lo senti tutto... al contrario delle Asics che, pur sembrando di suola più gomma più sottile sul tallone, ammortizzano dieci volte meglio!

more_horiz
ClaudioRM ha scritto:

...mi trovo cosi bene con le asics che ho il timore a cambiare marca! anch'io penso di andare sulle gel game 3 al prossimo cambio Smile

Uso da un mese le Gel Game 3.....soddisfattissimo.....ottimo rapporto qualità/prezzo!!!

more_horiz
Bene... appena ordinate azzurre/bianco/rosse. Si torna sul sicuro da mamma Asics... altro che le 3 strisce! I talloni ringraziano.

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Bene... appena ordinate azzurre/bianco/rosse. Si torna sul sicuro da mamma Asics... altro che le 3 strisce! I talloni ringraziano.

dove le hai prese?

more_horiz
TWE

more_horiz
Asics n°1 a ruota LOTTO x scarpe da tennis IMHO

more_horiz
sulle scarpe sono dell'idea che bisogna proprio non lesinare!
piuttosto si gioca con i pantaloncini del mercato rionale e la maglia della salute, ma se poi non riesci a camminare sono guai seri.

ieri sera al mitico negozio della città che si occupa di tennis vado per cambiare le corde (come dicevo nell'altro post, dopo 18 mesi ciutti)e vedo che tengono 3 marche di scarpe: Asics Prince e Wilson. Chiedo le revolution 3 e le scontano del 20%. MA la proprietaria mi dice che anche le Prince sono ottime, e costano 30 euro di meno (le rebel).
Le ho avute entrambe, negli anni, e sono rimasto soddisfatto comunque: l'unico criterio sarà provarle e sentire quella che calza meglio (certo se te le lasciassero un'ora, ma non si può pretendere tutto!)

more_horiz
Portati un amico e fagli un'ora di palleggi nel negozio!

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Portati un amico e fagli un'ora di palleggi nel negozio!

Very Happy

more_horiz
ClaudioRM ha scritto:
andrea1672 ha scritto:

dove le hai prese?

Anch'io da TWE Wink

more_horiz
Ciao, una domanda: della Asics Game Gel 3 non c'è la versione con suola dedicata per clay?

more_horiz
Boh... non saprei.

more_horiz
Quelle che hai preso come vanno sulla terra?

more_horiz
Asics: morbide, ammortizzate, leggere, costano poco.
Una volta provate, non si torna indietro Wink

more_horiz
Quoto

Felipo ha scritto:
Asics: morbide, ammortizzate, leggere, costano poco.
Una volta provate, non si torna indietro Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: