Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionOvergrip Wilson perforated EmptyOvergrip Wilson perforated

more_horiz
scusate qualcuno li ha mai provati?
io mi sto trovando molto bene!
Sapete dove trovarli on line a buon prezzo?
grazie
Rudi

descriptionOvergrip Wilson perforated EmptyRe: Overgrip Wilson perforated

more_horiz
ti riferisci al performance hybrid?
posso procurarteli io,contattami in pm

descriptionOvergrip Wilson perforated EmptyRe: Overgrip Wilson perforated

more_horiz
rudy77 ha scritto:
scusate qualcuno li ha mai provati?
io mi sto trovando molto bene!
Sapete dove trovarli on line a buon prezzo?
grazie
Rudi


Appena comprati ..presa fantastica..I migliori overgrip in circolazione ..su Ebay si trovano a nnt Wink

descriptionOvergrip Wilson perforated EmptyRe: Overgrip Wilson perforated

more_horiz
Ci sto giocando anch'io: morbidi, confortevoli, non eccessivamente spessi e non appiccicosi, e mi sembra anche più "durevoli" rispetto alla versione normale.
Io li ho presi da keller sport Wink

descriptionOvergrip Wilson perforated EmptyRe: Overgrip Wilson perforated

more_horiz
vincent ha scritto:
Ci sto giocando anch'io: morbidi, confortevoli, non eccessivamente spessi e non appiccicosi, e mi sembra anche più "durevoli" rispetto alla versione normale.
Io li ho presi da keller sport Wink
confermo,dura una vita rispetto a tutti gli altri e anche dopo che assorbe il sudore ha sempre un'ottima presa,la maggior parte di quelli lisci quando sudo molto mi fanno quasi scappare la racchetta di mano....a me dura anche 12-13 ore,poi e' da buttare ovviamente....gli altri mi durano molto molto meno

descriptionOvergrip Wilson perforated EmptyRe: Overgrip Wilson perforated

more_horiz
Si effettivamenti sono i migliori overgrip Wilson...sembra che dino il meglio di se dopo la prim'ora di utilizzo...

descriptionOvergrip Wilson perforated EmptyRe: Overgrip Wilson perforated

more_horiz
Io ho sempre usato i Pro Overgrip (dopo la brutta esperienza VS Babolat), questi son meglio? con i Pro mi trovo benissimo..

descriptionOvergrip Wilson perforated EmptyRe: Overgrip Wilson perforated

more_horiz
markich ha scritto:
Io ho sempre usato i Pro Overgrip (dopo la brutta esperienza VS Babolat), questi son meglio? con i Pro mi trovo benissimo..

IO usavo i pro grip della wilson e sono passato ai perforated che sono gli stessi con i buchi..secondo me sono migliori sia come presa sia come comfort

descriptionOvergrip Wilson perforated EmptyRe: Overgrip Wilson perforated

more_horiz
markich ha scritto:
Io ho sempre usato i Pro Overgrip (dopo la brutta esperienza VS Babolat), questi son meglio? con i Pro mi trovo benissimo..




perchè brutta esperienza con i vs babolat?

descriptionOvergrip Wilson perforated EmptyRe: Overgrip Wilson perforated

more_horiz
otello69 ha scritto:
markich ha scritto:
Io ho sempre usato i Pro Overgrip (dopo la brutta esperienza VS Babolat), questi son meglio? con i Pro mi trovo benissimo..




perchè brutta esperienza con i vs babolat?

Non mi convincevano molto al tatto..erano troppo "vellutati"..e sopratutto duravano (a me) molto meno dei Wilson..

descriptionOvergrip Wilson perforated EmptyRe: Overgrip Wilson perforated

more_horiz
markich ha scritto:
otello69 ha scritto:
markich ha scritto:
Io ho sempre usato i Pro Overgrip (dopo la brutta esperienza VS Babolat), questi son meglio? con i Pro mi trovo benissimo..




perchè brutta esperienza con i vs babolat?

Non mi convincevano molto al tatto..erano troppo "vellutati"..e sopratutto duravano (a me) molto meno dei Wilson..


La breve durata è dovuta dallo spessore di 0,44 mm ..sono creati per chi non vuole aumentare la dimensione del manico mentre quelli della wilson sono fatti per il comfort e la durata Smile

descriptionOvergrip Wilson perforated EmptyRe: Overgrip Wilson perforated

more_horiz
anche a me durano poco ma non ho ancora trovato degni sostituti,proverò questi wilson

descriptionOvergrip Wilson perforated EmptyRe: Overgrip Wilson perforated

more_horiz
Dopo averne provati diversi,i perforati sono decisamente quelli con cui mi trovo meglio..A parte il confort,secondo me la vera differenza è che tutti gli altri(almeno quelli che ho provato)sono lisci e dopo 2 ore di gioco mi scivolano già..Con questi invece vado avanti una vita!!!!
Purtroppo però non si trovano in nessun negozio,un negoziante mi ha detto che non li hanno perchè non c'è richiesta e tutti si trovano meglio con quelli normali..Per fortuna leggendo questo topic non sono l'unico a trovarmi bene.. Overgrip Wilson perforated 622327
Comunque si trovano in qualsiasi sito,io li ho presi su tenniswarehouse..

descriptionOvergrip Wilson perforated EmptyRe: Overgrip Wilson perforated

more_horiz
Interessanti questi overgrip Wilson, io soffro molto di sudorazione alla mano e non trovo un overgrip che mantenga la presa a lungo!
Devo assolutamente provarli questi!

Ciauzzz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere