Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Rafapaul Tournaments

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Neytiri
abracadabra78
zed67
maffo72
otello69
oldest
Alessandra76
rafapaul
12 partecipanti

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRafapaul Tournaments

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Seguo anch'io l'esempio dell'amico Oldest. Una premessa , prima che mi infortunassi ero un "animale da torneo" nel senso che rendevo molto di più che durante le partite di allenamento.
Da quando ho ripreso , dal Giugno scorso ho la sensazione di aver recuperatio il mio tennis
ma in partita gioco tutti i punti allo stesso modo , cioè per me 15 pari è uguale a 30/40, spero che ricominciando coi tornei ricominci a essere un po più determinato nei momenti che contano.
Beh stasera gioco a Tavernola con un 4.2 vediamo un pò come va.

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
Aggiorniamo un po l'argomento.
Ieri ho vinto la mia prima partita al torneo del mio corcolo, 6/1 6/3 con un 4.3. penso.
Oggi gioco con un 4.1 , a detta di un comune conoscente parto sfavorito , vediamo di ribaltare il pronostico.....
Ieri ho anche fatto la visita dall'ortopedico per il mio problema all'alluce ( ora riesco a controllarlo grazie a degli antinfiammatori ) .
L'unico modo per risolvere il problema è l'operazione che penso effettuerò a novembre.

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
è tornato Rafaaaaaaaaaaa: vista la partita di ieri. Questa la devo raccontare scusa è Rafa: il suo avversario dopo aver preso una tranvata inenarrabile si avvicina a Rafa "scusa è ma mi sono infastidito per i moscerini" come se li avesse portati Rafa da casa !!!!!!! Very Happy
grandi i tennisti amatori, niente da aggiungere

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
sai che qualche anno fa (quando io giocavo e te manco sapevi cosa fosse la racca Very Happy ) c'era uno con il cognome del 4.1 che tu incontri oggi che giocava a Legnano. Magari non ha nulla a che fare ma se è lui sarà un bel match ma non impossibile assolutamente

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
Dovrebbe essere proprio lui.
Il dottore mi da sfavorito

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
uuuuuuuuuuusti, se lo dice il dottore allora scommetto sulla vittoria Very Happy

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
in effetti.......passi di li?

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
parto ora ma resto sino alle 19.00

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
oldest ha scritto:
è tornato Rafaaaaaaaaaaa: vista la partita di ieri. Questa la devo raccontare scusa è Rafa: il suo avversario dopo aver preso una tranvata inenarrabile si avvicina a Rafa "scusa è ma mi sono infastidito per i moscerini" come se li avesse portati Rafa da casa !!!!!!! Very Happy
grandi i tennisti amatori, niente da aggiungere


Quella dei moscerini è bellissima e per me nuova...aggiungerei "come se li avesse portati Rafa da casa" ammaestrati, nel senso che davano fastidio solo all'avversario...grande Rafa se mi insegni come ammaestrare i moscerini ti firmo un assegno in bianco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
Anche ieri sera ce n'erano tantissimi........
Partita iniziata alle h 20 e terminata alle 22,45 con un 4.1 che conoscevo di vista , mi ha detto di avere i punti per 3.5 .
Primo set tirato ma giocato abbastanza male da parte mia , ero avanti 3 a 1 poi ho perso 6/4 giocando un game terribile sul 4/3.
Il secondo sulla falsariga del primo , con la svolta a mio favore vincendo il game del 4 a 3 durato un eternità , questa volta il 6/4 è a mio favore.
Il terzo è stato lottato nei primi due game che sono riuscito a vincere per poi andare avanti fino al 6/1 finale.
Dovrei giocare oggi con un ragazzo del mio circolo , sinceramente spero che piova......sono un po stanco.

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
grande Rafa!!! finalmente una vittoria molto pesante per la classifica ....sai, mi sentivo un po' solo come 4.1 Very Happy ... poi mi dici chi è in privato e a che ora giochi, in pubblico

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Anche ieri sera ce n'erano tantissimi........
Partita iniziata alle h 20 e terminata alle 22,45 con un 4.1 che conoscevo di vista , mi ha detto di avere i punti per 3.5 .
Primo set tirato ma giocato abbastanza male da parte mia , ero avanti 3 a 1 poi ho perso 6/4 giocando un game terribile sul 4/3.
Il secondo sulla falsariga del primo , con la svolta a mio favore vincendo il game del 4 a 3 durato un eternità , questa volta il 6/4 è a mio favore.
Il terzo è stato lottato nei primi due game che sono riuscito a vincere per poi andare avanti fino al 6/1 finale.
Dovrei giocare oggi con un ragazzo del mio circolo , sinceramente spero che piova......sono un po stanco.

Complimenti per la vittoria Paolo !!!

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
caro Rafa, stasera hai il pubblico: oldest & sons + dottore !!! .... caxxi tuoi Very Happy

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
Premetto che ancora prima di iniziare avevo deciso che avrei lasciato andare avanti nel tabellone il mio avversario visto che per motivi di lavoro non avrei potuto giocare il turno successivo, poi il mio avversario è un ragazzo che gioca nel mio circolo per cui non mi pesava neppure la cosa.
Ho perso il primo set 6/4 , set con alcune interruzioni per la pioggia , non ho giocato male ma le gambe non andavano, nel secondo ho preso il ritmoe le misure e l'ho vinto 6/2, visto che erano già le 22 e che la partita successiva non era ancora entrata in campo ho deciso di ritirarmi.
Sono convinto che al terzo avrei vinto anche abbastanza facilmente .
Fino a settembre basta tornei, anzi forse ne faccio uno in Liguria .

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
Pensa che nonostante tu abbia perso il primo a mio papà ho detto "vanno al terzo" poi non sapevo come sarebbe finita. Eri un po' legnoso sulle gambe ma il braccio andava via veramente bene. Bravo Rafa , adesso ci tocca tifare il dottore ? Very Happy

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
Ieri l'ho sentito. Gioca stasera con Nicolas , gli ho detto che ci sarà tanto pubblico che tiferà per il ragazzo, e lui " che sfiga oggi mi sono venute due vesciche ai piedi che non riesco a muovermi" , fenomenale.
Peccato che stasera torno tardi e me lo perdo.

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
gliele ho fatte venire io Very Happy ... con le zozzolattttttttttttttttttttt Very Happy ... peccato ci voglia il braccio bionico però veramente sembra di fare un altro sport

e stasera non so se riuscirò ad andare

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
Aggiorniamo l'argomento , visto che è un po che lo trascuro....

Dopo il torneo di Garbagnate ho fatto un open in Liguria a Chiavari, sapendo che avrei potuto giocare solo sabato e domenica , il sbato ho vinto facile con un ragazzo class 4.2 , tipo 6/3 6/1 ,la domenica avrei dovuto giocare con un over 50 class. 3.3 , lo conoscevo di vista bel giocatore ma sicuramente per la classifica che ha abbordabile( in Liguria le class sono effettivamente livellate verso il basso). Purtroppo non si è presentato per cui mi sono ritirato anch'io visto che lunedì non potevo essere in liguria.
Il torneo è stato vinto da un 2.1 di Milano che gioca in modo esagerato, tal Giacomo Oradini ( Babola Pure drive corde LXN original )

Ora sono iscritto al torneo del Jolli, vinto facile al primo turno con un ragazzino ( praticamente un bimbo). Ora sono impegnato in un match duro sospeso ieri all'inizio del terzo set per il maltempo. Il mio avversario è un 4.2 , da under 16 era c1 è molto meglio di me come colpi ma io ho più gambe, infatti se avessimo continuato ieri sono convinto l'avrei portata a casa , domani lui è sicuramente favorito.
Vedremo...il punteggio era 1/6 7/5 1/1

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
Ho giocato e perso come avevo previsto , ma col rammarico di essere andato avanti 3/1 con palla per il 4/1 , da li non ho fatto più un game.
Che dire , il mio avversario mi è sembrato meno forte di sabato ma io ho fatto veramente schifo......
Vabbe , prox torneo Lainate

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
ho capito cosa è.... è l'ora!!! a mezzogiorno rendi la metà ecco perchè voglio giocare sempre in pausa pranzo Smile

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
Pensandoci bene........
Se vuoi domani proviamo

descriptionRafapaul Tournaments - Pagina 7 EmptyRe: Rafapaul Tournaments

more_horiz
dentista alle 11.30 ... vediamo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere