Ciao a tutti, sono nuova e mi rivolgo a voi, che sembrate molto competenti, per avere dei consigli. La mia vecchia Head TiS6 ha dato ormai tutto ed è ora di mandarla in pensione, mi sono molto divertita con questa racchetta ed ha eliminato anche tutti i problemi al braccio che avevo. Ora mi trovo nella necessità di cambiare racchetta e sono molto confusa. Le proposte sul mercato sono tante. Voglio una racchetta leggera, ma che abbia un buon controllo e potenza e che non mi faccia tornare l'epicondilite. Ho provato una racchetta test della Babolat, la Drive Z Lite, ma devo dire che non mi sono trovata molto bene. Ho sentito, il giorno successivo dei dolorini al braccio ed inoltre dovevo spingere molto. Premesso che non sono una principiante e gioco da parecchio tempo, ma non ho mai superato quel gradino per elevare il gioco, inoltre sono subentrati dei problemi di salute, per cui non ho più tanta forza nel braccio. Ho letto, girovagando sul web, che le Babolat sono notoriamente delle "spaccabraccio", è vero? In alternativa che c'è? Non vorrei superare i 280 gr di peso.
Grazie infinitamente delle risposte
Grazie infinitamente delle risposte