Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

UN SIMPATICO OMAGGIO AL TENNIS

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
clemclem
morganti_andrea
Hammer72
benest
lefty59
sinnet
PetrKorda
GIANLUINI DICA
ZOT
Eiffel59
14 partecipanti

descriptionUN SIMPATICO OMAGGIO AL TENNIS - Pagina 2 EmptyUN SIMPATICO OMAGGIO AL TENNIS

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Tre famosi DJ francesi (Martin Solveig, Bob Sinclar -i giocatori- e Gregory Darsa -il manager-) hanno dedicato questo simpatico clip al tennis...con la partecipazione di alcune star ATP.
Tecnica a parte (qualche colpo che fa pensare che non siano proprio sprovveduti, specie Sinclar, c'è...), è interessante la location..e l'intero ambiente.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Da un omaggio al tennis a del tennis in omaggio..un set di corde Starburn Clay Court Tour in omaggio a chi azzeccherà esattamente al primo tentativo (stavolta niente "seconde chance" ) almeno uno dei due telai usati dai DJs...ed una t-shirt tecnica in microfibra (oltre alle corde) a chi le azzeccherà entrambe.

No time limits...

Bonne Chance

Eiffel59 a.k.a. Mario

UN SIMPATICO OMAGGIO AL TENNIS - Pagina 2 5u0cr6

descriptionUN SIMPATICO OMAGGIO AL TENNIS - Pagina 2 EmptyRe: UN SIMPATICO OMAGGIO AL TENNIS

more_horiz
boh?
leggendo la tua risposta...non pare tu abbia menzionato la Mayor Wink

.Una è la Wilson K Kobra Tour e l'altra è una wilson k blade team paintjob

descriptionUN SIMPATICO OMAGGIO AL TENNIS - Pagina 2 EmptyRe: UN SIMPATICO OMAGGIO AL TENNIS

more_horiz
errex2008 ha scritto:
boh?
leggendo la tua risposta...non pare tu abbia menzionato la Mayor Wink

.Una è la Wilson K Kobra Tour e l'altra è una wilson k blade team paintjob

ma hanno confermato che è la mayor e nn la wilson che dicevo io ??

more_horiz
Wink tranquillo...

mai dire gatto se non ce l' hai nel sacco!!

Very Happy

more_horiz
anzi...H72
senza voler deludere le tue speranze... temo che tu non abbia azzeccato nessuna delle due ...

Very Happy

more_horiz
errex2008 ha scritto:
anzi...H72
senza voler deludere le tue speranze... temo che tu non abbia azzeccato nessuna delle due ...

Very Happy
Very Happy Very Happy ha scritto la Wilson che avevo citato io...(sbagliando..) quando mi sono accorto dell'errore non ho potuto più correggere...volevo scrivere K Kobra Team non Tour perchè è la vero nome della FX ..FX stà solo x il sistema di foratura laterale della V del cuore telaio.

more_horiz

Luca...

e' un incorreggibile ragazzaccio... che ci vuoi fare??

Very Happy

more_horiz
errex2008 ha scritto:
anzi...H72

Very Happy

Shocked veramente una è sicuro che l'ho beccata , la conosco bene l'evevo anche io la Wilson kobra tour da 309 gr nuda e l'altra è da dimostrare che non è la vecchia blade bianca della Williams pantjobbata e sono anche l'unico mi pare ad avervi scelato che Sinclair era un maestro di tennis e Solveig un giocatore agonista di bassa categoria ma molto appassionato king THE WINNER IS........HAMMER 72 cheers geek jocolor

more_horiz

vola basso H 72... altrimenti fai la fine dell' .... padulo !!

Very Happy

more_horiz
nnooooooo il padulo nooooo Very Happy

more_horiz

ah...non sapevi di Mayor---> Tecnifibre...
ma almeno quello ... lo sai!
Bene...xche' avrei avuto qualche remora a spiegartelo... Wink

Very Happy

more_horiz
La Wilson (come già specificato da Hammer) dovrebbe essere la Kobra Tour (Tsonga 2009/2010)........Anche se potrebbe essere qualunque cosa riverniciata (la certezza non c'è).
Ma in base agli strumenti che si hanno, mi sembra quella.
Posso aggiungere, solo a titolo di curiosità, che il completo Nike è quello della collezione Agassi fall/winter 1990 e le scarpe sono le Nike Air tech challenge II.........

more_horiz
Tor ha scritto:
La Wilson (come già specificato da Hammer) dovrebbe essere la Kobra Tour (Tsonga 2009/2010)........Anche se potrebbe essere qualunque cosa riverniciata (la certezza non c'è).
Posso aggiungere, solo a titolo di curiosità, che il completo Nike è quello della collezione Agassi fall/winter 1990 e le scarpe sono le Nike Air tech challenge II.........
La Wilson Kobra Tour ha il telaio con predominanza più di nero, l'estetica che si vede nel filmato è più sull'azzurro/celeste della TEAM o Fx come l'ha chiamata qualcuno...la Team aveva 10 gr. in meno era leggermente meno rigida della Tour

more_horiz
nw-t ha scritto:
Tor ha scritto:
La Wilson Kobra Tour ha il telaio con predominanza più di nero, l'estetica che si vede nel filmato è più sull'azzurro/celeste della TEAM o Fx come l'ha chiamata qualcuno...la Team aveva 10 gr. in meno era leggermente meno rigida della Tour

e aveva anche la famosa presa biscottiera ai lati nel cuore del telaio Very Happy cmq non è la team azzurra ma la tour fidati Laughing

more_horiz
L'ardua sentenza spetta al Master!! cheers

more_horiz
...non e' poi cosi' ardua...
l' importante e' non arroccarsi sulle proprie convinzioni...

Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Sparo Mayor e Wilson Hammer (H4?).
Grande Bob!

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Gian, hai vinto anche la maglietta... cheers 2 centri...Comunque la Kobra il modello è il Team, FX è la tecnologia applicata al modello Team...

more_horiz
nw-t ha scritto:
GIANLUINI DICA ha scritto:
Gian, hai vinto anche la maglietta... cheers 2 centri...Comunque la Kobra il modello è il Team, FX è la tecnologia applicata al modello Team...

Dici che ho vinto io?? Razz sarebbe la prima volta che ho vinto qualccheccosa....però magari preferirei vincere ogni tanto anche qualche partita ...stasera le ho buscate di brutto....ma quant'è difficile giocare con un mancino Shocked .....
Si per la fx lo sapevo però onestamente non ho pensato di scrivere team Embarassed

more_horiz
Facciamo un po' il punto della situazione....con la Wilson ci si sono avvicinati in molti, ma il modello preciso al momento non l'ha azzeccato nessuno. Con la Major siamo ancora in alto mare...

Ricordate, no second chance, quindi chi azzecca al secondo tentativo (o anche oltre) fa solo un favore a chi segue...ma finora non è ancora successo. Wink

UN SIMPATICO OMAGGIO AL TENNIS - Pagina 2 106bxxd

more_horiz
Nooooooooooooooo Rolling Eyes passo la mano Sad

more_horiz
Aggiungo...sono entrambi modelli SMU (Special Make Up)..altrimenti sarebbero stati troppo facili, specie la Wilson Wink

Per la prima, bisogna guardare al mercato asiatico (e non badare ai colori attuali). per la seconda...conoscere moooooolto bene Major...e chi ci lavora Wink

more_horiz
Se andiamo sulle paintjobbate......Mario.... Sad Evil or Very Mad

more_horiz
No,no..non pj..SMU la Wilson, e Limited Edition la Major

more_horiz
Quella di Sinclar mi pare una Wilson K Ombra Team, mentre quella di Solvaig proprio non riesco a focalizzarla...

more_horiz
...Wilson K Obra Team FX, non Ombra, vogliate scusarmi

more_horiz
k kobra team fx,l'altra bo!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: