Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? Empty3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO?

more_horiz
Supponiamo di avere tre racchette incordate nello stesso momento e nel medesimo modo, è meglio usare sempre la stessa fino alla rottura o alternare le tre, col rischio di arrivare alla rottura delle corde magari nella stessa partita , vi assicuro che può capitare( la scorsa settimana un ragazzo che si allena con me ne ha rotte 4 dico 4 in 1h e 30)
Una volta io le utilizzavo contemporaneamente ma dopo che ne ruppi 2 in 10 min ne uso una finche rompo e poi ne prendo un'altra e così via.
Il brutto di questo sistema è che le corde rimangono li a smollare senza giocare

description3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? EmptyRe: 3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO?

more_horiz
E lo domandi?
Alternanza costante..o devi sempre riaggiustare il gioco. Ergo se si gioca tanto meglio averne 4 di telai e farne girare tre (tenendo il quarto di riserva ad un kg meno)

3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? 34rc6fn

description3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? EmptyRe: 3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO?

more_horiz
risposta da incorniciare

description3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? EmptyRe: 3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
E lo domandi?
Alternanza costante..o devi sempre riaggiustare il gioco. Ergo se si gioca tanto meglio averne 4 di telai e farne girare tre (tenendo il quarto di riserva ad un kg meno)

3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? 34rc6fn


Perché il quarto di riserva ad un kg in meno? Neutral

description3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? EmptyRe: 3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO?

more_horiz
Ah! Forse ci son arrivata da me....per renderla più simile alle tre che vengono utilizzate....visto che con l'uso scenderanno di più... Neutral

description3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? EmptyRe: 3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO?

more_horiz
Rafa prendine 7 e 6 le fai girare Very Happy ...io ne faccio girare 2 su 3 ma solo perchè quando son nuove (le corde) sento troppa differenza e mi inicide molto sulla spinta...che già non c'è

description3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? EmptyRe: 3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO?

more_horiz
bhà che dilettanti Mad... io mi porto l'incordatore appresso che mi incorda la terza mentre faccio ruotare le altre due Very Happy

description3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? EmptyRe: 3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO?

more_horiz
Buona idea visto che ho in borsa 2 Pure Drive nuove di pacca datemi dal fenomeno che le ha prese ne ha usata una per un set e a deciso che non vanno bene, ho giocato stamattina con lui e quasi ero tentato di usarla, poi mi sono ricordato del male al breccio che mi venne usandole e ho desistito.
in effetti la cosa giusta è farle girare non so come mai mi sono fissato ad usarne solo una a rotazione.
domani gioco a Tavernola alle 19 alle 20,30 tocca a Paolo, magari faccio una delle mie partite di torneo dove il primo set lo regalo poi vinco 75 76 e Paolo va in campo alle 22,30 Laughing Laughing
Magari vinco il secondo 76 e poi perdo il terzo 75 ma Paolo va ugualmente in campo alle 22,30

description3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? EmptyRe: 3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO?

more_horiz
Very Happy ...che belli gli amici!! Very Happy

description3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? EmptyRe: 3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO?

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Buona idea visto che ho in borsa 2 Pure Drive nuove di pacca datemi dal fenomeno che le ha prese ne ha usata una per un set e a deciso che non vanno bene, ho giocato stamattina con lui e quasi ero tentato di usarla, poi mi sono ricordato del male al breccio che mi venne usandole e ho desistito.
in effetti la cosa giusta è farle girare non so come mai mi sono fissato ad usarne solo una a rotazione.
domani gioco a Tavernola alle 19 alle 20,30 tocca a Paolo, magari faccio una delle mie partite di torneo dove il primo set lo regalo poi vinco 75 76 e Paolo va in campo alle 22,30 Laughing Laughing
Magari vinco il secondo 76 e poi perdo il terzo 75 ma Paolo va ugualmente in campo alle 22,30


no Rafa, Paolo gioca giovedì a mezzogiorno con un altro ns conoscente (mi sa che ha già i punti da 3.5) con cui ha perso al Lombardo mentre stava vincendo 6-2 5-2...ha detto che sta volta piuttosto muore sul campo Very Happy

description3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? EmptyRe: 3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO?

more_horiz
il fenomeno l'ho visto ieri...ha detto che le BLX almeno sino a sabato le tiene Very Happy ....cmq ragazzi, è un 3.4 quindi tanto di cappello

description3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? EmptyRe: 3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO?

more_horiz
Tu scherzi ma quando avevo il bar mi alzavo alle 6 e i tornei li potevo giocare solo dopo le 20,30 ( dopo la chiusura) sai quante volte mi è capitato di giocare tipo alle 23 e di finire 1,30 per poi non riuscire a dormire e alle 6 dover andare ad aprire........ affraid

description3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? EmptyRe: 3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO?

more_horiz
A me Paolo ha deto ieri pomeroggio che gioca lunedi

description3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? EmptyRe: 3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO?

more_horiz
Se è lo stesso cmq. stavolta lo massacra 3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? 953229 3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? 953229

description3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? EmptyRe: 3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO?

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Se è lo stesso cmq. stavolta lo massacra 3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? 953229 3 RACCHETTE APPENA INCORDATE QUALE USO? 953229


mah vediamo vediamo, il bomber è sempre il bomber, non si sa mai
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere