Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionprestige pro yt... VS ... TFight 320 VO2 max Emptyprestige pro yt... VS ... TFight 320 VO2 max

more_horiz

Ciao....

Utilizzo la prestige pro, e vorrei provare la TF....mi piacerebbe sapere le differenze di gioco, confort ecc. ...... tra i due telai..... e quale sarebbe più idoneo alle caratteristiche di gioco

piatto o poco spin, rovescio in back preferibile o piatto;

gioco da fondo campo pesante, con parecchie discese a rete per chiudere il punto;

prima di servizio piatta e potente o slice, seconda in Kick...

descriptionprestige pro yt... VS ... TFight 320 VO2 max EmptyRe: prestige pro yt... VS ... TFight 320 VO2 max

more_horiz
Sarà meglio che tu provi la Prestige 18x20.....x giocare in quella maniera...

descriptionprestige pro yt... VS ... TFight 320 VO2 max EmptyRe: prestige pro yt... VS ... TFight 320 VO2 max

more_horiz

Ciao... nw-t

leggo spesso i tuoi pareri (che ho recepito per provre corde di varia tipologia) tutti ottimi ......... mi trovo bene con le prestige pro quando gioco una vera partita ..... quando invece giochi per "divertimento" e non sei in tensione fai partite che definirei ciofeche ma se dovessi cambiare telaio vorrei lasciare le Head ...... o trovare un telaio da utilizzare divertendomi.....

more_horiz
Ciao Fede..quello che dici più una cosa tua personale "mentale"..il 18x20 quando "non ci sei di testa" di fornisce più controllo in ogni colpo. Racchette "divertenti" ce ne sono tante..bisogna vedere sempre quanta padronanza di ogni colpo ha il tuo braccio...di solito la tensione in gioco tende a far rendere meno un pò tutti a liveli di terza e quarta... con il gioco descritto puoi provare un telaio tipo la K Blade 98 o la nuova Blx...ma io ti consiglio la prima... spendi anche meno a recuperarne una e x me rimane un pochino più potente dell'altra... metti lo stesso ibrido di sempre Alu-ngr2 e vedrai che ti diverti....

more_horiz
ciao fede
guarda io ho provato entrambe e se ti piacciono i 16x19 vai sulla t-fight 320 , è un vero lanciamissili e ti perdona molto di piu!!!
se invece vuoi piu controlllo lascia le tecnifibre e lanciati sulla prestige mp che nn sbagli mai!!! dipende da cosa cerchi!! Smile

more_horiz
la tfight ha un ottimo controllo solo che mi pesa il braccio

more_horiz
quindi dovrei provare la prestige per avere piu' controllo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: