Beh, c'e' ne sono un bel po di threads sulla Prestige Pro. Devo dire che dopo aver provato un sacco di combinazioni, mi son fermato su un paio di comboes:
1. Full bed - Signum Pro Tornado 1.23, Solinco Tourbite 1.20 (Solico un po rigidine, ma un pelino piu' votate allo spin), tensioni sui 22/23Kg. Ottime anche le MSV Focus Hex 1.20
2. Ibrido - Tra le tante opzioni, l'ibrido con le solinco e con le MSV per il mio gioco mi e' sembrato il migliore (entrambe in ibrido con un multi decente, io uso al momento il Mantis comfort Synthetic, ma un qualsiasi Tecnifibre o Weiss cannon Explosiv! va bene), in questo caso le tensioni che ho usato e sulle quali mi son fermato sono 23Kg per le verticali e 24.5 per le orizzontali, ma partirei dai 22Kg come riferimento.
Ho trovato che le Alu Power in full bed lavorano bene, ma con i soliti problemi che le Alu comportano (rigidita', durata).
In fatto di tensioni io incordo le mie racchette con una tensione dinamica post incordatura di 40 (usando l'ERT300).
Devo dire che avendo le TGK qualche differenza ce la ho (peso, bilanciamento); la racchetta e' pesantina di suo, quindi non aggiungerei al momento niente.
Divertiti!