Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDischo Acura Control EmptyDischo Acura Control

more_horiz
Ciao a tutti, sono incuriosito da questa corda... chi ma delle dritte?

descriptionDischo Acura Control EmptyRe: Discho Acura Control

more_horiz
Corda molto performante, uno dei pochi multi capace di topspin. Purtroppo non è il massimo della durata a causa del suo calibro sottilissimo...Discho sta studiando con Ashaway USA l'evoluzione dello stesso, in calibri maggiori.

descriptionDischo Acura Control EmptyRe: Discho Acura Control

more_horiz
Salve a tutti
sapete dirmi dove si possono acuistare un paio di matassine e il loro prezzo ...all'incirca?

descriptionDischo Acura Control EmptyRe: Discho Acura Control

more_horiz
Salve a tutti, non scrivo molto sul forum ma vi leggo con grande interesse. Seguendo tutte le vostre indicazioni ho acquistato le Discho Acura Control 1,25 su extreme tennis (francese). Prezzo ottimo e spedizione velocissima. Le ho fatte montare sulla mia babolat pure drive, convinto dalla descrizione delle qualità pubblicate sia dal rivenditore, sia su questo forum, anche perchè cerco un multifilo dal buon rapporto qualità/prezzo. L'ho provata poco, circa un'ora senza forzare, sembra abbia un buon controllo. Quello che mi lascia perplesso è che ho visto le corde spostarsi un po' troppo, le ho dovute aggiustare di continuo. E' successo a qualcun altro? E' un problema della corda o un difetto di chi l'ha incordata (forse andava prestirata)?

Grazie e buon tennis a tutti

descriptionDischo Acura Control EmptyRe: Discho Acura Control

more_horiz
Salve a Tutti
...provato acura 1.25, controllo e senzazioni stupende , 0 dolori al braccio....una pecca duravano sulle mie prestige 18x20 a 23KG , circa 2-3 ore, troppo poco.
In poche parole ho bruciato una matassa in 3 mesi , ma non esiste una corda simile che duri almeno 10 ore, con un prezzo simile?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere