Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionprince rebel 95. quando l'amore è amore impossibile Emptyprince rebel 95. quando l'amore è amore impossibile

more_horiz
vorrei condividere con voi la mia disperazione nell'aver trovato nella prince exo rebel 95 (330g) l'amore, dato dalle splendide sensazioni che questa racchetta sa dare, dal fatto che sia molto bella, dalla sua chirurgica precisione, dagli effetti miracolosi che escono dal piatto 95; dopo tutto questo accorgersi che è un attrezzo troppo impegnativo per le mie capacità.

mi sento come se fossi stato tradito

se qualcuno fosse interessato a questa fantastica racchetta usata solo 2 volte con corde alu power fluoro, realmente pari al nuovo mi contatti.

prezzo da delusione amorosa, euro 50.... Sad

descriptionprince rebel 95. quando l'amore è amore impossibile EmptyRe: prince rebel 95. quando l'amore è amore impossibile

more_horiz
Ciao che misura di manico ha?

descriptionprince rebel 95. quando l'amore è amore impossibile EmptyRe: prince rebel 95. quando l'amore è amore impossibile

more_horiz
è brutto vedere come ci approfitta dei cuori spezzati!! Very Happy
io non ho esperienza diretta, avendo provato solo la rebel e avendola, per motivi analoghi (troppo pesante e difficile da gestire in tutte le situazioni) scartata, ma ho visto ottime recensione della team...

descriptionprince rebel 95. quando l'amore è amore impossibile EmptyRe: prince rebel 95. quando l'amore è amore impossibile

more_horiz
Io la alterno all'Ozone Seven proprio perché, quando non sono al top della forma, diventa difficile da gestire. Ma quando ci sono braccio e gambe è una goduria bestiale "sentire" la palla e constatare che va proprio dove vuoi che vada, veloce e pesante Twisted Evil

Poi quando impugno la Ozone divento matto se le palle sono leggere e lunghe!

Mah... beato chi ha trovato la racchetta perfetta

Sad

descriptionprince rebel 95. quando l'amore è amore impossibile EmptyRe: prince rebel 95. quando l'amore è amore impossibile

more_horiz
ciao... per caso la spedisci? ha anche il fodero?

descriptionprince rebel 95. quando l'amore è amore impossibile EmptyRe: prince rebel 95. quando l'amore è amore impossibile

more_horiz
stalb80 ha scritto:
vorrei condividere con voi la mia disperazione nell'aver trovato nella prince exo rebel 95 (330g) l'amore, dato dalle splendide sensazioni che questa racchetta sa dare, dal fatto che sia molto bella, dalla sua chirurgica precisione, dagli effetti miracolosi che escono dal piatto 95; dopo tutto questo accorgersi che è un attrezzo troppo impegnativo per le mie capacità.

mi sento come se fossi stato tradito

se qualcuno fosse interessato a questa fantastica racchetta usata solo 2 volte con corde alu power fluoro, realmente pari al nuovo mi contatti.

prezzo da delusione amorosa, euro 50.... Sad


ciaociao

se ancora disponibile la prendo io

saluti

johnny

descriptionprince rebel 95. quando l'amore è amore impossibile EmptyRe: prince rebel 95. quando l'amore è amore impossibile

more_horiz
ciao se la rebel è ancora disponibile sarei interessato io Wink
che misura è il manico ?
fammi sapere thanks

descriptionprince rebel 95. quando l'amore è amore impossibile EmptyRe: prince rebel 95. quando l'amore è amore impossibile

more_horiz
stalb80 ha scritto:
vorrei condividere con voi la mia disperazione nell'aver trovato nella prince exo rebel 95 (330g) l'amore, dato dalle splendide sensazioni che questa racchetta sa dare, dal fatto che sia molto bella, dalla sua chirurgica precisione, dagli effetti miracolosi che escono dal piatto 95; dopo tutto questo accorgersi che è un attrezzo troppo impegnativo per le mie capacità.

mi sento come se fossi stato tradito

se qualcuno fosse interessato a questa fantastica racchetta usata solo 2 volte con corde alu power fluoro, realmente pari al nuovo mi contatti.

prezzo da delusione amorosa, euro 50.... Sad


Detesto rovinare questo quadretto ma temo che tu non abbia i requisiti per vendere nel mercatino...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere