ciao ragazzi, che corde mi consigliate sulla pro open, considerate che mi interessa principalmente la potenza, prediligo tirare il piu' possibile a fondocampo x aprirmi il campo e spiazzare l'avversario dopo 3-4 martellate sempre o sul dritto o sul rovescio...non sono un giocatore a rete, per cui il controllo mi interessa ma relativamente...generalmente incordo a 25-24 kg.
Ho provato tante corde, finora mi sn trovato a meraviglia soltanto con le babolat ravenge 1,25...adesso sto provando le nuove corde dunlop...in un telaio ho messo le juice,monofilamento simili alle pro hurrican tour, ma la racca sembra un mattone...e nell'altro telaio ho messo le silk, a detta di molti un multifilamento simile al budello naturale potentissimo, che provero' tra un ora
su mistertennis consigliano le ntx...voi che dite????
Ho provato tante corde, finora mi sn trovato a meraviglia soltanto con le babolat ravenge 1,25...adesso sto provando le nuove corde dunlop...in un telaio ho messo le juice,monofilamento simili alle pro hurrican tour, ma la racca sembra un mattone...e nell'altro telaio ho messo le silk, a detta di molti un multifilamento simile al budello naturale potentissimo, che provero' tra un ora
su mistertennis consigliano le ntx...voi che dite????