Ciao a tutti,
come scritto in altro post ho appena acquistato su TW un paio di GR3 clay.
Ci ho camminato qualche giorno e poi dopo la PRIMA ora di gioco ho notato dei tagli nella plastica.
Qui si capisce bene:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ora TW mi dice che unica cosa da fare è spedirle indietro in germania, loro poi dovranno spedirlo alla asics che verificherà e poi eventualmente sostituirà.
Due sono i problemi:
- la spedizione mi pare mi costerebbe minimo 30/35€!!!
- tempi lunghi, tra tutto mi sa ci balla quasi un mese ed io sono quasi a secco, le vecchie GR2 sono distrutte
Dopo averli sentiti unica loro offerta è un 10% di sconto sul prossimo ordine più un pacco di prodotti omaggio di marca Babolat comprendente 2 magliette e altri piccoli prodotti (potrà scegliere tra taglia S o XL).
Intanto chissà quando mai farò un altro ordine.......
Poi che me ne faccio di 10% e prodotti inutili in taglie assurde, quando dovrei spenderne 35 di spedizione e stare senza un mese.....
Insomma rimango un po deluso e perplesso da TW.
Credo che unica scelta sia tenermele, spero non si distruggano completamente.
Voi che dite?
come scritto in altro post ho appena acquistato su TW un paio di GR3 clay.
Ci ho camminato qualche giorno e poi dopo la PRIMA ora di gioco ho notato dei tagli nella plastica.
Qui si capisce bene:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ora TW mi dice che unica cosa da fare è spedirle indietro in germania, loro poi dovranno spedirlo alla asics che verificherà e poi eventualmente sostituirà.
Due sono i problemi:
- la spedizione mi pare mi costerebbe minimo 30/35€!!!
- tempi lunghi, tra tutto mi sa ci balla quasi un mese ed io sono quasi a secco, le vecchie GR2 sono distrutte
Dopo averli sentiti unica loro offerta è un 10% di sconto sul prossimo ordine più un pacco di prodotti omaggio di marca Babolat comprendente 2 magliette e altri piccoli prodotti (potrà scegliere tra taglia S o XL).
Intanto chissà quando mai farò un altro ordine.......
Poi che me ne faccio di 10% e prodotti inutili in taglie assurde, quando dovrei spenderne 35 di spedizione e stare senza un mese.....
Insomma rimango un po deluso e perplesso da TW.
Credo che unica scelta sia tenermele, spero non si distruggano completamente.
Voi che dite?