Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio per Asics GR3 "difettate" EmptyConsiglio per Asics GR3 "difettate"

more_horiz
Ciao a tutti,
come scritto in altro post ho appena acquistato su TW un paio di GR3 clay.
Ci ho camminato qualche giorno e poi dopo la PRIMA ora di gioco ho notato dei tagli nella plastica.
Qui si capisce bene:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ora TW mi dice che unica cosa da fare è spedirle indietro in germania, loro poi dovranno spedirlo alla asics che verificherà e poi eventualmente sostituirà.

Due sono i problemi:
- la spedizione mi pare mi costerebbe minimo 30/35€!!!
- tempi lunghi, tra tutto mi sa ci balla quasi un mese ed io sono quasi a secco, le vecchie GR2 sono distrutte

Dopo averli sentiti unica loro offerta è un 10% di sconto sul prossimo ordine più un pacco di prodotti omaggio di marca Babolat comprendente 2 magliette e altri piccoli prodotti (potrà scegliere tra taglia S o XL).
Intanto chissà quando mai farò un altro ordine.......
Poi che me ne faccio di 10% e prodotti inutili in taglie assurde, quando dovrei spenderne 35 di spedizione e stare senza un mese.....

Insomma rimango un po deluso e perplesso da TW.
Credo che unica scelta sia tenermele, spero non si distruggano completamente.

Voi che dite?

descriptionConsiglio per Asics GR3 "difettate" EmptyRe: Consiglio per Asics GR3 "difettate"

more_horiz
curiosità, ti sei dato dei colpi con la racchetta sulle scarpe per far scendere la terra?
ho visto le foto ed è veramente strano che si siano spaccate così...

descriptionConsiglio per Asics GR3 "difettate" EmptyRe: Consiglio per Asics GR3 "difettate"

more_horiz
no assolutamente è una cosa che non faccio mai
tra l'altro mi sarei fatto male per spezzarle in quel modo in quei punti

more_horiz
secondo me li c'è il rosso semplicemente in quanto una volta spaccate la terra è entrata nella stoffa sottostante
altrove non può succedere essendoci appunto la copertura in plastica

more_horiz
Premetto che mi dispiace per quello che è successo ... è davvero seccante !!

però secondo me il gioco non vale la candela ... nell senso che non credo che la rottura di due punti di plastica esterna incida sulla tenuta e sostegno del piede io le terrei ....

more_horiz
dersu ha scritto:
no assolutamente è una cosa che non faccio mai
tra l'altro mi sarei fatto male per spezzarle in quel modo in quei punti

...effettivamente...

more_horiz
Ovviamente alla fine le ho tenute, ci ho giocato 3/4 ore negli ultimi giorni e devo dire che in effetti il "grip" sulla terra è davvero ottimo, nulla a che vedere con le suole OC.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: