Mi sono sempre chiesto a che tensione tirano le corde i giocatori professionisti...ovviamente sò che non tutti hanno lo stesso gioco e quindi stesso settaggio...vorrei sapere in base a cosa lo scelgono.Grazie in anticipo
Andrea94 ha scritto:Mi avete fatto capire molte cose...ultima domanda o forse meglio è un mio dubbio,correggetemi se sbaglio, tirando le corde con una tensione alta la palla và più veloce ma con meno controllo,mentre se le corde sono più lente la palla prende più controllo ma meno spinta..è giusto così?
jagui ha scritto:Andrea94 ha scritto:Mi avete fatto capire molte cose...ultima domanda o forse meglio è un mio dubbio,correggetemi se sbaglio, tirando le corde con una tensione alta la palla và più veloce ma con meno controllo,mentre se le corde sono più lente la palla prende più controllo ma meno spinta..è giusto così?
E' il contrario
diego_df ha scritto:più controlli e più puoi sbracciare e un pro ha più il problemi a controllare che a imprimere velocità alla palla
qualcuno mi corregga se sbaglio
Eiffel59 ha scritto:[left]26 uniforme su quel telaio con le LXN? O sei fisicamente a posto..o son dolori . Considera che aumentare di due kg un mono (specie quello) equivale praticamente ad una variazione di più di tre kg per un multi...decisamente troppo. Non farei più di un kg x volta...
Eiffel59 ha scritto:Se intendi "velocità", sono ancora una delle corde più performanti in assoluto. ma se intendi "peso di palla", no, ormai ce ne s
ono altri che hanno un coefficiente di restituzione energetica molto più elevato...a quella tensione, pure il redcode (come riferimento, un giocatore con una velocità di braccio normale avrà il 90,8% di COR con la TF e l'89,5% con la AluPower)
Si badi bene, sono sempre indici elevatissimi...e se vuoi una palla veloce (molto) e pesante (più della media e non di poco), la LXN rappresenta una "signora" scelta...ma decade rapidamente, anche in quello molto più della media, ed oltre un certo limite diventa dannosa alla salute (oltre a non rendere più)
Eiffel59 ha scritto:Beh a Roma ci son spesso...