Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio corde Wilson six one 95 EmptyConsiglio corde Wilson six one 95

more_horiz
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio...
Ho 16 anni e quest'anno parteciperò alla d1 e volevo sapere quale corda dovrei usare..
Ho una six one 95 gioco non molto arrotato, spesso di anticipo e scendere a rete...
Attualmente uso le black code a 24,k kg e lunedì proverò le luxilon savage a 24 kg
Consigli ????

descriptionConsiglio corde Wilson six one 95 EmptyRe: Consiglio corde Wilson six one 95

more_horiz
UP
Vorrei delle corde che spingessero un pò

descriptionConsiglio corde Wilson six one 95 EmptyRe: Consiglio corde Wilson six one 95

more_horiz
vale666 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedervi un consiglio...
Ho 16 anni e quest'anno parteciperò alla d1 e volevo sapere quale corda dovrei usare..
Ho una six one 95 gioco non molto arrotato, spesso di anticipo e scendere a rete...
Attualmente uso le black code a 24,k kg e lunedì proverò le luxilon savage a 24 kg
Consigli ????
Ciao Vale, che modello è di 6.1 la BLX la K..poi è la team....??

descriptionConsiglio corde Wilson six one 95 EmptyRe: Consiglio corde Wilson six one 95

more_horiz
si, scusa hai ragione... =D
Six one 95 blx 16x18 quella da 332 gr

descriptionConsiglio corde Wilson six one 95 EmptyRe: Consiglio corde Wilson six one 95

more_horiz
Le Savage e Black Code ti danno rotazioni ma non potenza, se vuoi fare un salto di qualità o le Alu Rough o le Original Rough.. tirale a 22 kg. che corrispondono a 24 di quelle che usavi prima...

descriptionConsiglio corde Wilson six one 95 EmptyRe: Consiglio corde Wilson six one 95

more_horiz
Proverò un'incordatura Wink , ma differenza tra le due corde ????

descriptionConsiglio corde Wilson six one 95 EmptyRe: Consiglio corde Wilson six one 95

more_horiz
vale666 ha scritto:
Proverò un'incordatura Wink , ma differenza tra le due corde ????
Su quel telaio ci stanno tutte e 2 son simili...potenza e controllo massimi..a te la scelta, è una cosa che va a secondo il tuo gusto personale.

descriptionConsiglio corde Wilson six one 95 EmptyRe: Consiglio corde Wilson six one 95

more_horiz
Okay, grazie mille
Proverò a metterle su due racchette e vedere con quale gioco meglio
=D
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere