Dopo qualche mese di lezioni, mi sento sicuro col diritto, e quindi inizio a caricare bene gli appoggi, spostare il peso del corpo e colpire forte... Per ora lo faccio solo su palle facili. Ma spesso le mando fuori. Ora vi sembrerà una cavolata quella che sto per dire... Ma è ovvio che se colpisco più forte la pallina fa più strada, non ci vuole uno scienziato per capirlo... E allora come faccio a tenere in campo una pallina giocata forte?
Per adesso quando mi trovo in situazione di poter forzare, risolvo questo problema giocando in top spin (che ha poco spin, ma almeno a parità di forza impressa riesco a tenerla in campo).
Non capisco se è un problema intrinseco del colpo piatto, oppure se sono io che sbaglio. Dove?
Per adesso quando mi trovo in situazione di poter forzare, risolvo questo problema giocando in top spin (che ha poco spin, ma almeno a parità di forza impressa riesco a tenerla in campo).
Non capisco se è un problema intrinseco del colpo piatto, oppure se sono io che sbaglio. Dove?