Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHyper Pro Staff 6.1... è ancora valida? EmptyHyper Pro Staff 6.1... è ancora valida?

more_horiz
Ciao a tutti, ho provato questa racchetta per un'oretta e non mi è sembrata niete male, un po' pesante rispetto a quelle che sono abituato a maneggiare ma nonostante un pattern 18x20 mi ha dato l'impressione di spingere abbastanza bene e di un controllo niente male. Incordata con Pro's Pro Blackforce 1.24 a 24/23.
La costruzione mi sembra buona, poche le vibrazioni trasmesse al braccio ( il mio gomito non ne ha risentito più di tanto).

Chi la conosce meglio ha qualche altra opinione a riguardo?

Domani la confronto con una Head Liquidmetal Radical MP stessa incordatura.

Dario

descriptionHyper Pro Staff 6.1... è ancora valida? EmptyRe: Hyper Pro Staff 6.1... è ancora valida?

more_horiz
Provata per un'altra oretta e alternata alla Head. La Pro Staff tra le due è senza dubbio più divertente ma è per me al momento abbastanza difficile, spinge di più, la palla è più incisiva se ben colpita e il rovescio in back mi piace parecchio... ma devi essere sempre a posto col movimento di gambe, cosa che attualmente non è il mio forte, ammesso che ce ne sia uno Smile .
La Radical è meno incisiva ma mi permette di giocare un po' più tranquillo però se riuscirò a mettermi in sesto fisicamente mi sa che la Pro Staff non rimarrà nell'armadio.

descriptionHyper Pro Staff 6.1... è ancora valida? EmptyRe: Hyper Pro Staff 6.1... è ancora valida?

more_horiz
La Pro Staff 6.1 è usata ancora da molti agonisti e da molti pro sotto paintjob(DelPotro) Wink

more_horiz
Apperò... un motivo in più per tenermela cara Smile

more_horiz
l'ho usata per molto tempo, come sensazione di gioco l'unica che ho trovato superiore è il modello dopo, cioè la n6.1 (quella che ho in foto) sono similissime ma la n non vibra per niente ed è in generale più morbida. COmunque è una racchetta abbastanza impegnativa, ma se colpisci come si deve da grosse soddisfazioni
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: