Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCerco compagno tennis Zona Milano SUD EmptyCerco compagno tennis Zona Milano SUD

more_horiz
Ciao a tutti!
cercavo un compagno di tennis, livello medio, per partite serali (lun-mer-venerdì) in zona Milano SUD.

Gianpaolo

tel:03470710510

descriptionCerco compagno tennis Zona Milano SUD EmptyRe: Cerco compagno tennis Zona Milano SUD

more_horiz
io non so definire con precisione il mio livello,
ma sicuramente non penso principiante...
gioco 2 volte a settimana,sono di trezzano e mi farebbe piacere "testarmi" con persone nuove
magari potremmo provarci settimana prox al tennis club barona di via ovada 22, ke ne dici?

Daniele
3343002729

descriptionCerco compagno tennis Zona Milano SUD EmptyRe: Cerco compagno tennis Zona Milano SUD

more_horiz

Ciao! mi chiamo Giulia, sono anche io in zona milano sud. dove giochi tu di solito? io alla Barona. se ti va possiamo organizzare, io posso solo dalle 21 in avanti. come livello medio non so cosa intendi, io ero 4.4 di solito gioco solo con ragazzi decisamente più forti di me, sembrano però divertirsi Smile- ciao!

more_horiz
troppo tardi x me!
poi mi sa ke non sono alla tua "portata"

thank you Giulia

descriptionCerco compagno tennis Zona Milano SUD EmptyCerco compagno tennis Zona Milano SUD

more_horiz
Ciao Daniele,
possiamo benissimo organizzarci per settimana prossima, per me va bene il tennis Barona, nn sono troppo lontano, abito a gratosoglio...
prenotiamo il campo?
Gianpaolo

more_horiz
ok grande gianpaolo
allora facciamo venerdì 25 marzo tra le 18 e le 20/21
va bene?

sentiamaci via tel per impattarci
daniele
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: