io le ho provate entrambe e anch'io giocavo con la wilson (ora ho ricominciato a giocare con la pro staff 85).
la mia impressione è stata di una racchetta molto bella, l'unica con cui ho pensato di poter sostituire la blx-90. e' un po' più leggera, senz'altro molto più maneggevole e morbida, l'impatto è bello e pastoso, rispetto alla blx il colpo sembra meno pesante, e forse un filino meno preciso, ma la palla esce velocissima dal piatto corde ed è molto adatta a chi sa impattare con grande anticipo e sfruttare la velocità impressa alla palla dall'avversario (all Nalbandian, per intenderci...).
E' certamente un po' più facile della blx, perdona un po' di più (grazie allo sweet spot più ampio e al piatto corde più grande), molto maneggevole, un po' meno aggressiva (ma tu puoi anche opportunamente customizzarla, aggiungendo un po' di peso in testa per renderla più cattiva).
la qualità dell'attrezzo è senz'altro ottima ed è un peccato che in Italia importino solo quelle a profilo 22, perchè invece Yonex le produce anche con prfilo più stretto, e i l'avrei senz'altro preferito.
comunque vale senz'altro la pena di provarla!
poi fammi sapere come ti sei trovato.
ciao
vittorio