Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionistruttore tennis Emptyistruttore tennis

more_horiz
qualcuno sa quelceh informazione sul corso di istruttori di tennis primo grado della fit... se in lombardia lo fanno a breve, requisiti per poterlo fare...

fare il corso con la uisp che diifferenza fa?
grazie

descriptionistruttore tennis EmptyRe: istruttore tennis

more_horiz
stavo anche valutando il fatto di provare il corso ptr ICW.. qualcuno lo ha già fatto? o ha intezione di farlo?

qualè il livello "minimo" grazie al quale è possibile farlo?

grazie

descriptionistruttore tennis EmptyRe: istruttore tennis

more_horiz
feci il corso anni fa (13 forse o 14) quando ancora era USPTR e non erano necessari alcuni livelli minimi e mi diedero l'Instructor (unica cosina strana è che quando ti iscrivi ti chiedono dove insegni, quanti sono i tuoi allievi ecc ecc e un po' puzzava, va beh ma erano altri tempi)

descriptionistruttore tennis EmptyRe: istruttore tennis

more_horiz
bubi ha scritto:
stavo anche valutando il fatto di provare il corso ptr ICW.. qualcuno lo ha già fatto? o ha intezione di farlo?

qualè il livello "minimo" grazie al quale è possibile farlo?

grazie


ciao bubi se cerchi in "corsi PTR " trovi qualcosa di tuo interesse.

descriptionistruttore tennis EmptyRe: istruttore tennis

more_horiz
grazie.. ho letto tutta la discussione e infatti mi ha fatto capire tante cose ma il problema è l'esperienza... gioco da solo un anno.. e quindi ho vagliato anche la possibilità di fare o il corso uisp o asi.. ma non so le differenze, quato valgono a livello lavoratoivo??????
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere